Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Due pecche.
L'inizio un pò palloso... e la durata -__-
Cmq è bello. Lo consiglio.
Io ho trovato più pallosa la parte centrale del film infatti mi sono addormentato... però si è da vedere...
-
Quote:
Bossy
Io voglio andare a vederlo ;)
perchè te l'ha imposto il dottore :lol:
-
Come film non è male, fa molto riflettere , ma cristo 2 ore e mezzo sono troppe.
-
Quote:
grimmy
Indi, bel film, soprattutto perchè la divisione benemale, buonocattivo non è per niente netta, e spesso la cosa spiazza. Roba che si fa tifo spasmodico per lo spacciatore violento :lolll:
Esatto :lol:
Cioè dai... era troppo buono come gangster :lol:
E per il Gladiatore, ho pensato esattamente la stessa cosa :lol::(
-
Film assolutamente stupendo...andate a vederlo!!!
Io mi sono affezionata a Frank e mi sono andata a leggere anche tutta la sua vita nei minimi particolari!!!
-
Visto ieri, che dire, un gran bel film da un grande regista, non si poteva aspettare altro. Un ottima trama, per quanto mi riguarda mai noiosa, ben inscenata e delle grandi interpretazioni da parte di Russel Crowe e Danzel Washington.
-
Quote:
andre4ever88
Visto ieri, che dire, un gran bel film da un grande regista, non si poteva aspettare altro. Un ottima trama, per quanto mi riguarda mai noiosa, ben inscenata e delle grandi interpretazioni da parte di Russel Crowe e Danzel Washington.
Già ! Ridley Scott sforna capolavori a raffica, lui e Jerry Bruckheimer sono davvero i migliori sulla piazza per questo genere !
-
Mi hanno detto che è molto bello.
-
bellissimo l ho visto ieri ed è stato veramente un ottimo film. insieme a the departed il miglior film del genere che sin ora ho visto.
-
Quote:
Ale_90
bellissimo l ho visto ieri ed è stato veramente un ottimo film. insieme a the departed il miglior film del genere che sin ora ho visto.
the departed è un capolavoro! per quanto sia un gran bel film american gangster, non è cmq, secondo me, ai livelli di the departed.