ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Heath Ledger trovato morto

  1. #51
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Non ci voglio credere.
    Nemmeno io.
    Era uno degli attori che stimavo di più.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT pinksugar86
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    non era male come attore
    ci sono rimasta male
    gia peccato

  4. #53
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Ci sono tanti topic sparsi per il forum, aperti per tanti "cessi schifosi". Se cerchi, trovi.
    Attori cessi schifosi?
    Non ne ho trovati. Non puoi dire che buona parte della stima nei confronti di Ledger non sia dovuta al suo essere un bell'uomo.

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    spicco il volo solo nei sogni se mi offendo te lo dico.
    Posso non crederti?

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma perchè invece di? Una cosa esclude l'altra?
    Si, perchè nessuno se li caga quei trentamila.
    La morte di un uomo dovrebbe dispiacere per empatia, non solo per la mancanza che se ne avrà del suo recitare. Così non è, e tiriamo fuori dispiacere a barilate per questo o quell'altro personaggio famoso, quando ce ne freghiamo di altri individui che meriterebbero anche ben più rispetto.
    Il mio intervento rende evidente questo, come lo rende evidente questo topic e i post di chi si dispiace per la morte di Ledger.
    E sono io quello senza tatto? E sono io ipocrita, che non vengo a dire di dispiacersi per altri al contrario di chi si scandalizza perchè non piango la morte di questo tizio?
    La realtà è che alla gente frega più di un Ledger che di una marea di bimbi africani, per il solo fatto che quello era famoso, era figo, e recitava discretamente. E questa realtà è talmente ignobile che ci si sdegna se qualcuno la evidenzia.

    E adesso riabbassatemi la reputazione, puzzolenti

  5. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Attori cessi schifosi?
    Non ne ho trovati. Non puoi dire che buona parte della stima nei confronti di Ledger non sia dovuta al suo essere un bell'uomo.



    Posso non crederti?


    Si, perchè nessuno se li caga quei trentamila.
    La morte di un uomo dovrebbe dispiacere per empatia, non solo per la mancanza che se ne avrà del suo recitare. Così non è, e tiriamo fuori dispiacere a barilate per questo o quell'altro personaggio famoso, quando ce ne freghiamo di altri individui che meriterebbero anche ben più rispetto.
    Il mio intervento rende evidente questo, come lo rende evidente questo topic e i post di chi si dispiace per la morte di Ledger.
    E sono io quello senza tatto? E sono io ipocrita, che non vengo a dire di dispiacersi per altri al contrario di chi si scandalizza perchè non piango la morte di questo tizio?
    La realtà è che alla gente frega più di un Ledger che di una marea di bimbi africani, per il solo fatto che quello era famoso, era figo, e recitava discretamente. E questa realtà è talmente ignobile che ci si sdegna se qualcuno la evidenzia.

    E adesso riabbassatemi la reputazione, puzzolenti
    no, perchè era conosciuto. Tutto qua.. la gente lo vedeva, lo sentiva parlare, leggeva le interviste e cercava di farsi un'idea, giusta o sbagliata, su di lui.. ovvio che non lo conoscono come si conosce il vicino di casa, ma comunque era conosciuto.

    Che ricordo, c'era un topic per George Best (a mio parere cesso) e uno per eddie guerrero (a mio parere brutto) e uno per chris benoit (a mio parere ancora più brutto). Gli altri, cercateli

    no

  6. #55
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    no, perchè era conosciuto. Tutto qua.. la gente lo vedeva, lo sentiva parlare, leggeva le interviste e cercava di farsi un'idea, giusta o sbagliata, su di lui.. ovvio che non lo conoscono come si conosce il vicino di casa, ma comunque era conosciuto.

    Che ricordo, c'era un topic per George Best (a mio parere cesso) e uno per eddie guerrero (a mio parere brutto) e uno per chris benoit (a mio parere ancora più brutto). Gli altri, cercateli

    no
    Certo. E allora bisognerà fare qualche intervista e qualche video a chi muore di fame nel mondo.. Magari la gente vedendolo se ne fotte maggiormente della sua vita.
    Siamo aridi, non ci vuole poi molto ad ammetterlo.



    George Best era un calciatore, non doveva essere bello per ciò che faceva, ma era comunque un bell'uomo ai suoi tempi. Eddie Guerrero era uno di quelli del Wrestling mi sembra, come l'altro credo; e di sicuro non penso che il loro apprezzamento da parte dei fans (soprattutto di sesso maschile trallaltro..) sia dovuto al bell'aspetto, come invece è per Ledger. Fatto che poi non cambia di molto il discorso fatto sopra..


    Contaci

  7. #56
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    C'è chi parla di suicidio

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 350
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che discorsi assurdi che state facendo.un po di rispetto.
    se quello del funerale è vera c'è veramente da piangere..

  9. #58
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Io non avevo neanche idea che esistesse sto tizio...

    è inutile che vi scannate se qualcuno dice che non gliene può fregar di meno, è legittimo che non gliene freghi niente...
    ognuno può dispiacersi come no...

    Io mi aggrego alla schiera di coloro i quali restano alquanto indifferenti dalla prematura mancanza di tale
    Ledger...

  10. #59
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Io non avevo neanche idea che esistesse sto tizio...

    è inutile che vi scannate se qualcuno dice che non gliene può fregar di meno, è legittimo che non gliene freghi niente...
    ognuno può dispiacersi come no...

    Io mi aggrego alla schiera di coloro i quali restano alquanto indifferenti dalla prematura mancanza di tale
    Ledger...
    idem.

  11. #60
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 22/5/2007
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga per me è veramente una grande perdita...sto quasi a piangere...queste cose mi sconvolgono...sono a pezzi quando l'ho sentito non ci potevo credere e ancora ora non ci riesco...
    ...heath rimarrai per sempre nei nostri cuori!! rest in peace!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho trovato un'idola
    Da Sally nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 18:10
  2. Ho trovato...
    Da Revenge_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 8:55
  3. Ho trovato un altro idolo XD
    Da jejecb nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 3:52
  4. HEATH LEDGER
    Da guina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 6:24
  5. lo trovato???
    Da kamicaze nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:41