senza parole.
vorrei invitarvi a leggere l'articolo nel Link ...
La Westboro Baptist Church contro Heath Ledger: "Era sordido"
Quoto Puff su tutto.
Mai detto questo, inoltre ho visto suoi film e non vedo dove sia il paragone con Dean.
Puff, ma chi se ne frega se era un ragazzo giovane, e non un pedofilo assassino.
Non riconosco in quell'uomo nulla per cui debba meritare più rispetto di un bimbo di cinque anni che muore di diarrea perchè da questa parte di mondo c'è chi preferisce spendere i soldi per vedersi i film di questo tizio o per comprarcisi le sigarette, invece di investirli per salvargli la vita.
Tu quei soldi li spendi per vederti Ledger, io li spendo per comprarmi le sigarette. Ti vengo a dire che manchi di rispetto a quel bambino? Ti vengo a dire che devi dispiacerti per lui? Non mi sembra, dico semplicemente che della morte di questo attore me ne frega ben poco.
Se poi bisogna pensarla per forza come te e accodarsi allo strascico di dispiacere per la mancanza di qualcuno che non si sa neanche che persona era, è inutile aprirne di topic del genere.
Godel allora non piangiamo su battisti o su totò... cosa ci hanno dato loro? ma è ovvio che mi dispiace anche x i bambini che muoino di fame ma lui era uno dei personaggi che tutti potevamo vedere e ammirare per il suo talento. Potevamo discutere su di lui... o tante altre cose. E' ovvio che lui non è più importante di un bambino del biafra... ma sono paragoni troppo diversi; questi topic sono per chi , come me , sentirà la sua mancanza artistica.. tutto qui... non credo che Puff sia nel torto e nemmeno tu; secondo me a chi non interessa non scrive nel topic