Attori cessi schifosi?
Non ne ho trovati. Non puoi dire che buona parte della stima nei confronti di Ledger non sia dovuta al suo essere un bell'uomo.
Posso non crederti?
Si, perchè nessuno se li caga quei trentamila.
La morte di un uomo dovrebbe dispiacere per empatia, non solo per la mancanza che se ne avrà del suo recitare. Così non è, e tiriamo fuori dispiacere a barilate per questo o quell'altro personaggio famoso, quando ce ne freghiamo di altri individui che meriterebbero anche ben più rispetto.
Il mio intervento rende evidente questo, come lo rende evidente questo topic e i post di chi si dispiace per la morte di Ledger.
E sono io quello senza tatto? E sono io ipocrita, che non vengo a dire di dispiacersi per altri al contrario di chi si scandalizza perchè non piango la morte di questo tizio?
La realtà è che alla gente frega più di un Ledger che di una marea di bimbi africani, per il solo fatto che quello era famoso, era figo, e recitava discretamente. E questa realtà è talmente ignobile che ci si sdegna se qualcuno la evidenzia.
E adesso riabbassatemi la reputazione, puzzolenti
no, perchè era conosciuto. Tutto qua.. la gente lo vedeva, lo sentiva parlare, leggeva le interviste e cercava di farsi un'idea, giusta o sbagliata, su di lui.. ovvio che non lo conoscono come si conosce il vicino di casa, ma comunque era conosciuto.
Che ricordo, c'era un topic per George Best (a mio parere cesso) e uno per eddie guerrero (a mio parere brutto) e uno per chris benoit (a mio parere ancora più brutto). Gli altri, cercateli
no
Certo. E allora bisognerà fare qualche intervista e qualche video a chi muore di fame nel mondo.. Magari la gente vedendolo se ne fotte maggiormente della sua vita.
Siamo aridi, non ci vuole poi molto ad ammetterlo.
George Best era un calciatore, non doveva essere bello per ciò che faceva, ma era comunque un bell'uomo ai suoi tempi. Eddie Guerrero era uno di quelli del Wrestling mi sembra, come l'altro credo; e di sicuro non penso che il loro apprezzamento da parte dei fans (soprattutto di sesso maschile trallaltro..) sia dovuto al bell'aspetto, come invece è per Ledger. Fatto che poi non cambia di molto il discorso fatto sopra..
Contaci
C'è chi parla di suicidio
che discorsi assurdi che state facendo.un po di rispetto.
se quello del funerale è vera c'è veramente da piangere..
Io non avevo neanche idea che esistesse sto tizio...
è inutile che vi scannate se qualcuno dice che non gliene può fregar di meno, è legittimo che non gliene freghi niente...
ognuno può dispiacersi come no...
Io mi aggrego alla schiera di coloro i quali restano alquanto indifferenti dalla prematura mancanza di tale
Ledger...
raga per me è veramente una grande perdita...sto quasi a piangere...queste cose mi sconvolgono...sono a pezzi quando l'ho sentito non ci potevo credere e ancora ora non ci riesco...
...heath rimarrai per sempre nei nostri cuori!! rest in peace!!