Forse il primo aveva un senso, gli altri non direi.. Se continua così toccherà sorbirsi le vicende dei pronipoti dell'enigmista..
Forse il primo aveva un senso, gli altri non direi.. Se continua così toccherà sorbirsi le vicende dei pronipoti dell'enigmista..
è una saga che andava bene fino al scondo.. si è capito che era lui.. basta così!!
ovviamente non è la stessa cosa che hanno pensato il regista gli sponsor e tutto il resto..
tuttavia contribuirò con le mie 5 euro andando a vedere anche questo
Il primo è il migliore. Gli altri sono solo guardabili.
Cioè, se continuano così diventa sempre meno "Wow, fico. Bella trama. Bei colpi di scena. Innovativo." e sempre più "Ah, fico. Allora l'ha ucciso tanto per fare. Che innovazione, per un thriller/horror. Sono ovviamente sarcastica, eh."
Lo vedrò comunque, magari migliora, anche se ci credo poco.
Prima mi paicevano quei film li, ma adesso nn so perchè nn riesco + a guardarli. Mi danno troppo fastidio.
io sn appassionato si SAW!!! w la paura
mi piace SAW ...xò prima di vedere il IV penso proprio ke dovrò finire di vedere il III!!!
il primo e il terzo sono molto belli....il secondo è fatto male secondo me...
ma quand'è che dovrebbe uscire il 4?
Il primo era molto bello,ma come tutti i film quando lo tirano per le lunghe inizia a diventare palloso e orribile. Anche i cartoni sono così xD
Il primo era molto bello, poi hanno voluto farci il seguito, anche x' essendo un thriller e non un horror non poteva finire che sto qua se ne andava e si ritirava...hehe.
Per cui alla fine la trilogia me la son guardata perchè volevo sapere come andava a finire, ma lì doveva chiudersi. Adesso col 4° e quindi ci sarà l'allieva di sto qua... sinceramente non mi attira per nulla!
Ma poi, voglio dire... il tipo aveva una sua logica nel fare le cose, ma come si può vedere nell'ultimo la tizia NON ne ha, lo fa solo per goduria, e non per inculcare un senso di qualcosa nella persona (seppur a suo modo) per cui.. è da demolire!
Ultima modifica di maya; 6/2/2008 alle 15:36