Qualcuno di voi conosce questa bellissima serie di fantascienza?
vi assicuro che è stupenda!
È inglese. Ed è la serie di fantascienza piu longeva che ci sia. Fin dagli anni 60!
Qualcuno di voi conosce questa bellissima serie di fantascienza?
vi assicuro che è stupenda!
È inglese. Ed è la serie di fantascienza piu longeva che ci sia. Fin dagli anni 60!
è stata premiata nel libro Guinness dei Record come la serie di Sci-Fi (Fantascienza) piu lunga esistente
Ben 45 Anni...dal 1963 723 Episodi...tuttora in corso..
vi consiglio altamente le nuove stagioni...quelle del 2005 con Christopher Eccleston... per chi ha visto Heroes...il protagonista è Claude...(quello invisibile)
ovviamente la conosco... nn ricordavo fosse finita tra i Guinness davvero stupenda
non l ho mai visto ma il nome è conosciuto
sto cercando i dvd come un pazzo....se non li trovo prendo un Ryanair e vado a cercarli direttamente a Londra!
per ora l'asino ci sta dando dentro...e ho doppia possibilita di ricerca....visto che so due lingue
o 3...se trovo i sottotitoli..
vi consiglio vivamente di procurarvi questa serie
ecco qualche trailer
Promo della 4 stagione
YouTube - Doctor Who Italian trailer 4 season
Trailer metá 4 stagione (9 dottore)
YouTube - Doctor Who - Trailer Mid Seaon 4
Dalek,padroni dell'universo
YouTube - Doctor Who Daleks Italian Padroni dell'universo
L'abisso di Satana
YouTube - Doctor Who (Italiano) - L'abisso di satana
La nuova terra
YouTube - Doctor Who-Nuova terra
la vorrei vedere, ma ho lo stesso problema che ho con "Ai Confini della Realtà": i vecchi episodi sono difficili da procurare... Mi sa che con Doctor Who partirò dalle stagioni "moderne".
purtroppo house...le stagioni vecchie ...alcune sono IMPOSSIBILI da procurarsele.
perche persino la stessa BBC li cerca
inizia tranquillamente per i novi
"la formula" di ricerca che puoi usare è
Doctor Who 1x01,1x02...e via cosi
dici che le vecchie stagioni (almeno alcune) si trovano su Emule???
comunque ho visto il nuovo dottore e sinceramente non è che mi piaccia molto, insomma, forse è per abitudine ma ha una faccia strana
le vecchie degli anni 60?
alcune si ma non tutte.
la stessa bbc le ha perse in un incendio