invece le nuove stagioni (a partire dal 2005) si trovano su emule??? qual'è il vostro dottore preferito?? per ora il mio è david tennant (il primo è unico che ho visto); e tra david e cristopher ecclestone chi preferite??
invece le nuove stagioni (a partire dal 2005) si trovano su emule??? qual'è il vostro dottore preferito?? per ora il mio è david tennant (il primo è unico che ho visto); e tra david e cristopher ecclestone chi preferite??
E’ una delle serie british per eccellenza, ma visto che oramai i confini televisivi tra Inghilterra e America sono sempre più labili, perché non spostare Dr Who in America? Prima che gridiate all’abominio, tranquilli, la serie rimarrà dov’è sempre stata, ma la premiere della sesta stagione del Dottore sarà ambientata parzialmente negli Stati Uniti.
Se vi siete persi le prime 5....
fate in tempo a vedervele in modo che la 6º avanzi e farvele tutte di un fiato!
Ve la consiglio in INGLESE ORIGINALE (britannico)
ma non c'è più tennant...
beh è giá passata una stagione senza Tennant, anche se devo ammettere che Matt Smith è un degno erede, lo sta facendo bene.Credo perche si sia ispirato molto a Tennant
Ho visto qualche puntata su Rai 4 e non è niente male!
Visto qualcosa XD
Ma se devo essere sincera le serieTV inglesi mi lasciano un po' perplessa, sia per la recitazione che per le trame...non so -.-"
beh @Annie Lennox questa serie inglese è LA serie inglese per eccellenza in senso di qualitá.
Credimi. Non ti lascerá delusa.
non so che definizione hai di sempre -.-"