siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vo subito staseraaaaaaaa
Visualizzazione stampabile
Io ci vado il giorno del mio compleanno, tra pochi giorni.. non aspetto altro XD
qui è uscito da un bel pezzo, ma non siamo andati a vederlo :(
voglio vederlo.
quando ne avrò voglia lo scaricherò, son curioso
A dir la verità pensavo meglio, vabbè che aspetto questo film da ottobre quindi è normale che ci sono rimasta di merda, io mi ero fatta i castelli in aria, nel complesso però mi è piaciuto.
Nessun paragone con arancia meccanica ovviamente.
Io un film così orrendo erano anni che non lo vedevo.Osceno veramente.
non è vero che è osceno, ora non esageriamo però... a me è piaciuto... certo non è quello che mi aspettavo xke mi aveva preso molto come era stato presentato, xo non ne sono rimasta proprio delusa. poi michael pitt mi fa sangue su qst film :lol:
l'ho appena finito di vedere,un bel film.
comunque con arancia meccanica non ci azzecca niente,l'unica cosa in comune e la somiglianza dei personaggi con i "drughi".
si infatti è tutta un altra cosa da arancia meccanica xo quei 2 sono cosi pazzi che giuro mi facevano ridere... poi l'ultima inquadratura di Michael Pitt è meravigliosa, chissà qnt ne ammazzano via via.... e il telecomando non centra un cavolo xo è geniale, xke decidono solo i 2 pazzi di come continuare il film :)
Bah..un pò troppo lento per i miei gusti ma nn mi è dispiaciuto.
Loro due li ho odiati dall'inizio alla fine:evil:
mi stavo per addormentare...complimenti x la boiata al regista...
quando si vuol strafare
carina l'idea, però privo di stimoli..
Io l'ho visto..e me ne sn immarata!!
Ve lo consiglio vivamente!!
W Funny games!:049:
Non mi è piaciuto molto. La trama è anche interessante, ma trovo deludente lo svolgimento.. nel momento che manda indietro tutto col telecomando sono sbottata in una risata.. per me potevano evitare eh XD
il secondo è una benemerita cazzata! detto in parole loquaci, per intenderci meglio!
Innanzi tutto non vedo perchè rifare un film e rifarlo identico, uno spreco di soldi.. almeno il vecchio si salva un pò per l'originalità. ma poi che è quella cavolata del telecomando?
bah voto 5 per essere proprio buona
l'idea del telecomando sta a significare che, dove lo spettatore vede una piccola speranza quando Anne spara a uno dei due ragazzi, l'altro rimanda indietro la scena xke ormai sono solamente i 2 psicopatici che decidono del destino della povera famiglia. sono loro 2 che decidono del film e basta
nn è che è cavolata, è semplicemente un film fuori dagli schemi, xke è un thriller ma sensa che si vedano una goccia di sangue (tranne sulla tv) e gli omicidi... poi penso che il registo lo abbia voluto rifare tale e quale xke lo aveva fatto con attori sconosciuti e in austria, ora ha messo attori famosi x far successo anche in america con lo stesso identico film :)
poi questa è una mia idea, se nn piace nn piace :D
non hai capito ciò che io voglio dire...
è una cavolata aver rifatto lo stesso film.. il vecchio NON è affatto una scemenza questo invece si, è stata una cosa inutile, uno strafare e basta, questo intendo.
Bastava il primo, il primo è una cosa nuova per l'epoca, volerlo rifare rimodernizzandolo (x' 10 anni fa i cellulari non c'erano) è stato solo un rovinare
film inutile
non mi è piaciuto, la storia non ha nè capo nè coda e non dà nessuno stimolo
Io l'ho visto un pò di tempo fa ed è una cosa assurda su quanto punta alla psicologia...Cmq mi è piaciuto anche se sono rimasta schoccata dal telecomando cioè era morto e l'unica cosa che ha dovuto fare è mandare indietro con un telecomando per far tornare tutto a posto?!