L'ho avuto oggi, non vedo l'ora di vederlo.
bello è bello, però cantano troppo e i musical non mi fanno impazzire..
per il resto
Per quanto mi piaccia Depp, non è poi molto difficile affermare che questo film, è solamente orrido.
C'è il classico gusto dell'orrido che contraddistingue Burton, ma stavolta non ha sfociato in niente di che, solo in una pellicola pessima, che poteva essere un bel film.
Sangue da tutte le parti, mancanza di un senso dall'inizio alla fine, trama mostruosamente sterile. Finito il film cosa se ne ha? Sei euro di meno, e basta.
è un musical
Mi interessa molto questo film, anche se il genere musical non è tra i miei preferiti.. Da quello che ho visto in vari trailer mi sembra bello, aspetto di vederlo per confermare quest'impressione.
L'ho trovato molto bello ! Poi adoro Burton e le ambientazioni horror . La storia è un po triste e alla fine "perdono tutti" . Ma cosa ci si può aspettare da un horror XD ??? Mica un vissero felici e contenti !!
Tim Burton è il mio regista preferito, e il film mi è piaciuto tantissimo!
E il mio film preferito!!! Troppo bello...
Visto. Sinceramente mi aspettavo di più.
Sarà che mentre aspettavo di avere il film ho scovato il libro che parla della stessa storia e alcune cose sono molto diverse. Diciamo che leggendo il libro mi sono rovinata le aspettative per il film: ho preferito decisamente la versione cartacea alla fine.
Tim Burton e Johnny Depp insieme sn davvero strepitosi....poi Johnny Depp è the Best!! poi ha anke una bella voce qnd canta! mi è piaciuto tantissimo!