L'ho visto ieri
Oltre ad essere un bravissimo attore, Johnny canta anche benissimo! Anche lei mi piace molto, bella colonna sonora, bei colori, belle atmosfere..un paio di scene da mani sugli occhi ma nel complesso un gran bel film!
L'ho visto ieri
Oltre ad essere un bravissimo attore, Johnny canta anche benissimo! Anche lei mi piace molto, bella colonna sonora, bei colori, belle atmosfere..un paio di scene da mani sugli occhi ma nel complesso un gran bel film!
Helena Bonham Carter è meravigliosa
bel film, bello, bello, sono uscita dalla sala facendo "ufs ufs" perchè è tristissimo (tim burton se non stronca l'anima non è contento).
ufs, è ufficiale, da grande voglio essere come la Bonham Carter dopo marla Singer, MrsLovett è ufficialmente entrata nel mio cuore
visto oggi ed è fantastico... applauso a tim....
ebbene sì
brava anche nella parte della strega in harry poter... cmq bravissima in fight club
visto la settimana scorsa.
spacca il culo.
anche se sono andata a vederlo il primo giorno che è uscito e già che ho fatto fatica ad entrare per la SECONDA proiezione (che la prima era piena zeppa di minori di 14 anni mentre c'era scritto che per minori di 14 anni il film era vietato ahahahah) mi hanno circondata un mucchio di buffoni dementi che sbuffavano ogni volta che depp iniziava a cantare in inglese (cosa BE-LLI-SSI-MA) con i sottotitoli; non la smettevano di lamentarsi come non riuscivano a seguire le facce ed i sottotitoli.
che-due-marroni.
me lo sono scaricata e guardata a casa di nuovo.
Tim Burton è uno dei miei registi preferiti e amo Helena Bonham Carter, le premesse c'erano e in effetti non mi ha delusa anzi mi è piaciuto parecchio, poi ci sono canzoni come "Epiphany" che ho adorato *_*
comunque devo dire che ho capito come andava a finire già all'inizio del film o_o