Visualizzazione stampabile
-
a parte ke casomai era xkè è morto anni fa quasi 30
-
il mio gatto lo imita benissimo.
-
-
-
YouTube - Bruce Lee J.K.D
cioè io m sono messo a piangere appena visto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
essere ucciso per lo scambio di una pistola giocattolo per una vera sul set del cinema come suo padre secondo me qualcuno voleva punire bruce e suo figlio perchè lui aveve insegnato le arti marziali fuori dalla cina contro il parere degli anziani
a me piace pensarla cosi
veramente avevano usato pallottole vere invece ke qll a salve.
x la morta si dice xkè Brandon voleva puntare la sua carriera verso i film hollywoodiani invece sui film cinesi. in poche parole: voleva staccarsi dalla figura del padre,invece di restare incatenato ai film cinesi.
-
Conosco e ho visto 2 film.
Però preferisco il figlio, e non mi pronuncio perchè potrei risultare volgare :080:
-
Quote:
Danielle
veramente avevano usato pallottole vere invece ke qll a salve.
x la morta si dice xkè Brandon voleva puntare la sua carriera verso i film hollywoodiani invece sui film cinesi. in poche parole: voleva staccarsi dalla figura del padre,invece di restare incatenato ai film cinesi.
scusami nn ne so molto di brendon me ne intendo di + di bruce m informero meglio
-
Quote:
Il Bona
scusami nn ne so molto di brendon me ne intendo di + di bruce m informero meglio
BrAndon :)
cmq so qlcs di bruce lee.. ho 1 libro k si kiama "Elvis è vivo" ma parla dei miti destinati a nn morire mai, tipo kurt cobain, marylin monroe ecc.. leggile è fatto bene ed è spiegata bene la vita di bruce e brandon lee :)
-
Quote:
Danielle
BrAndon :)
cmq so qlcs di bruce lee.. ho 1 libro k si kiama "Elvis è vivo" ma parla dei miti destinati a nn morire mai, tipo kurt cobain, marylin monroe ecc.. leggile è fatto bene ed è spiegata bene la vita di bruce e brandon lee :)
ki è l autore?