chi di conosce bruce lee ho ha visto i suoi film?
io tutti e 5
secondo me era e resterà un mito per me ditemi accetto tutto tranne critiche
Visualizzazione stampabile
chi di conosce bruce lee ho ha visto i suoi film?
io tutti e 5
secondo me era e resterà un mito per me ditemi accetto tutto tranne critiche
scusate il madornale errore nel titolo rea bruce lee non breuce
Non conosco XD
come no
conosci brandon lee suo figlio
o meglio conosciuto come l attore del corvo
Un grande!
E lo conosco si lo conosco!
Ed essendo io un romanticista, sono un esperto di tutte le leggende che attorno a lui e alla sua famiglia ruotano.
Io sono uno di quelli che ha il VHS di "l'urlo di chen terrorizza anche l'occidente" stoppato sull'inizio dell'incontro tra lui e Chuck Norris all'interno del Colosseo...anche se dire che sono "uno di quelli..." e una generalizzazione troppo ottimistica credo!:roll:
certo che conosco ma nn così bene da esser un esperto... m siedo qui e ascolto voi che siete esperti ;)
uau fantastico
ma l unico film in cui nn m è piaciuto è quando viene ucciso e usano la sua controfigura per tutto il folm a parte lo scontro finale con la mitica "tutina gialla"
P:S siccome nn m ricordo + il titolo dovete dirmelo voi
ecco un immagine di reperorio bruce contro chuck norris
AMEN!
si lo conosco anche io... era 1 grande.. però non so molto di lui.. ho visto 1 film che hanno fatto in tv (non ricordo il titolo) che parlava della sua vita, di come ha conosciuto sua moglie, dei suoi figli... e poi chi non conosce il figlio brandon!! il film "il corvo" l'avrò visto minimo 15 volte.. :D
comunque qualcuno sa che fine hanno fatto la figlia e la moglie? :roll:
la moglie vive felicemente con la figlia m sembra in america se nn ricordo male
a quanto sapevo io vivono in america felicemente cm dici te ;)
nn ho mai visto 1 suo film ma conosco ank io ttt le leggende ke girano attorno alla sua vita e alla sua morte, essendo io grande patita x suo figlio Brandon...
si è chuck le arti marziali le ha imparate nella scuola di bruce lee
la morte di bruce e di suo figlio sono una storia con vari punti oscuri ke purtroppo nessuno ha ankora risolto
sarei curioso d saperne d più sulle leggende... dv trovo materiale?
ehm esperta no, ho visto il film della sua vita ed essendo il corvo uno dei miei film preferiti conosco anche il figlio, e storie varie sulla loro morte...
Al di là della sua bravura come attore, è stato sicuramente un grandissimo atleta che ha portato all'attenzione di mezzo mondo le arti marziali. Le cose che faceva nei suoi film sono eccezionali ancora oggi, e l'eleganza con cui eseguiva certe mosse spattacolari non credo lasci dubbi sulle sue capacità.
Scomparso troppo presto, come il figlio. Soprattutto la morte di quest'ultimo lascia parecchio perplessi per le modalità in cui è avvenuta.. Chissà.
essere ucciso per lo scambio di una pistola giocattolo per una vera sul set del cinema come suo padre secondo me qualcuno voleva punire bruce e suo figlio perchè lui aveve insegnato le arti marziali fuori dalla cina contro il parere degli anziani
a me piace pensarla cosi
era una specie di idolo per me quando ero bambino ahshshsa..credo di aver visto una buona parte dei suoi film
è un grande, e i suoi film sono bellissimi
Io amo Brandon Lee il Figlio.
Mio FratellO iNvece Adora BRuce.
brava tallulah
non mi piace cm attore...insomma nn è male daii!! :|
non dire certe cose
ma daiiii...ognuno dovrà esprimere le sue opinioni..o no!??!!! ^^
in questo caso nn s accettano opinioni diverse da:
grande attore, icona, pietra miliare, e altre lodi in suo onore
ESAGERATO....xò devo dire ke i suoi film sn mlt divertenti...lui è simpatico!!! ,'-)