Visualizzazione stampabile
-
si lo conosco anche io... era 1 grande.. però non so molto di lui.. ho visto 1 film che hanno fatto in tv (non ricordo il titolo) che parlava della sua vita, di come ha conosciuto sua moglie, dei suoi figli... e poi chi non conosce il figlio brandon!! il film "il corvo" l'avrò visto minimo 15 volte.. :D
comunque qualcuno sa che fine hanno fatto la figlia e la moglie? :roll:
-
la moglie vive felicemente con la figlia m sembra in america se nn ricordo male
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Bona
ecco un immagine di reperorio bruce contro chuck norris
AMEN!
quello è Chuck? :|
-
a quanto sapevo io vivono in america felicemente cm dici te ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yvette
quello è Chuck? :|
nn sembra ma è Chuck
-
nn ho mai visto 1 suo film ma conosco ank io ttt le leggende ke girano attorno alla sua vita e alla sua morte, essendo io grande patita x suo figlio Brandon...
-
si è chuck le arti marziali le ha imparate nella scuola di bruce lee
la morte di bruce e di suo figlio sono una storia con vari punti oscuri ke purtroppo nessuno ha ankora risolto
-
sarei curioso d saperne d più sulle leggende... dv trovo materiale?
-
ehm esperta no, ho visto il film della sua vita ed essendo il corvo uno dei miei film preferiti conosco anche il figlio, e storie varie sulla loro morte...
-
Al di là della sua bravura come attore, è stato sicuramente un grandissimo atleta che ha portato all'attenzione di mezzo mondo le arti marziali. Le cose che faceva nei suoi film sono eccezionali ancora oggi, e l'eleganza con cui eseguiva certe mosse spattacolari non credo lasci dubbi sulle sue capacità.
Scomparso troppo presto, come il figlio. Soprattutto la morte di quest'ultimo lascia parecchio perplessi per le modalità in cui è avvenuta.. Chissà.