Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Avevo iniziato il libro tempo fa ma nn l'ho mai finito..magari il film lo vado a vedere però!
-
io il libro non ce l'ho neppure
-
Quote:
rusticone
ogni qualvolta spuntava uno di quei mostri, mi veniva un infarto
Sì, ricordo :lol: :lol: :lol:
(Il libro l'ho comprato alcuni giorni fa in un supermercato :D)
-
Quote:
darkness creature
Che palle, adesso cominceranno ad uscire a rotazione edizioni fichissime e patinate del libro, solo per il successo del film. Uffa, odio quando commercializzano su tutto. -_-
-
Quote:
darkness creature
Sì, ricordo :lol: :lol: :lol:
e non mi dici niente; lo sai che quando lo finisci me lo DEVI prestare vero?
-
Quote:
rusticone
e non mi dici niente; lo sai che quando lo finisci me lo DEVI prestare vero?
(Ce l'hanno i miei, rusticone)
kA....effettivamente non hai tutti i torti, io non sapevo neanche dell'esistenza di quel libro, e infatti sulla copertina c'è Will Smith :D
Appena potrò me lo leggerò :D
-
finché sei in tempo dark... se tieni alla tua vita... cambia Ka in kA :lol:
tornando a noi... sn meglio le vecchie edizioni d qst libro... qll nuova fa sembrare il libro una boiata :|
-
Quote:
darkness creature
Ka....effettivamente non hai tutti i torti, io non sapevo neanche dell'esistenza di quel libro, e infatti sulla copertina c'è Will Smith :D
Allora rimaniamo così
-
il film l'ho visto e evo dire che lascia addoso un gran senso di solidutine... povera Samantha...
-
-
Quote:
darkness creature
kA....effettivamente non hai tutti i torti, io non sapevo neanche dell'esistenza di quel libro, e infatti sulla copertina c'è Will Smith :D
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
finché sei in tempo dark... se tieni alla tua vita... cambia Ka in kA :lol:
tornando a noi... sn meglio le vecchie edizioni d qst libro... qll nuova fa sembrare il libro una boiata :|
[OT]Ho visto solo ora, mi avete fatto spisciare per dieci minuti :lol::lol::lol: [/OT]
-
Finalmete ho avuto il film
-
io ho adorato questo film! nn so cosa mi è piaciuto così tanto... l'idea della solitudine così totale mi spaventa un sacco, e cm è stata resa nel film... mi aspettavo una specie di horror fantascientifico, invece è più ke altro un film drammatico (tristissimo). quando robert parla cn i manikini... lì x lì può far ridere, ma se poi ci si pensa...
-
Quote:
mrs Cullen '92
io ho adorato questo film! nn so cosa mi è piaciuto così tanto... l'idea della solitudine così totale mi spaventa un sacco, e cm è stata resa nel film... mi aspettavo una specie di horror fantascientifico, invece è più ke altro un film drammatico (tristissimo). quando robert parla cn i manikini... lì x lì può far ridere, ma se poi ci si pensa...
Eppure io più di qualche volta ho cercao di immaginarmi la mia città deserta con me unico cittadino; mi sono chiesto come potesse essere.
-
Quote:
mrs Cullen '92
Anche io la penso così, magnifico film!
-
Come film mi è piaciuto molto...
-
Quote:
.:† kA †:.
"Un virus aggressivo, originariamente creato come cura contro il cancro, trasforma le persone in assassini spietati, dotati di una forza sovraumana. L'unico umano non infettato è Robert Neville, che insieme al suo fidato cane Sam cerca di sopravvivere e di trovare una cura nella città di New York"
http://static.blogo.it/cineblog/i_am_legend_021.jpg
È il 1976. Robert Neville torna a casa dopo una giornata di duro lavoro. Cucina, pulisce, ascolta un disco, si siede in poltrona e legge un libro. Eppure la sua non è una vita normale. Soprattutto dopo il tramonto. Perché Neville è l'ultimo uomo sulla Terra. L'ultimo umano sopravvissuto, in un mondo completamente popolato da vampiri. Nella solitudine che lo circonda, Robert esegue la sua missione, studia il fenomeno e le superstizioni che lo circondano, cerca nuove strade per lo sterminio delle creature delle tenebre. Durante la notte se ne sta rintanato nella sua roccaforte, assediato dai morti viventi avidi del suo sangue.
“Dopo aver letto Io sono leggenda, ho capito che l’horror può apparire nelle periferie, nelle strade, e anche dietro la porta accanto” [Stephen King]
“Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell’infinito.” [Richard Matheson]
Quella che appare come la solita trama trita e ritrita dei film horror Hollywoodiani dell'ultimo decennio è in realtà una pellicola tratta dal libro capostipite del filone letterario-introspettivo horror. Si sta parlando di Io sono leggenda di Richard Matheson.
Personalmente sono sbalordita dal non aver mai sentito nominare prima d'ora nè libro - ma porrò presto rimedio alla cosa, da fanatica del genere quale sono - nè film. Il trailer non lascia molto spazio ad opinioni obiettive, bisognerà per forza visionarlo dall'8 Gennaio 2008 (data di uscita nelle sale italiane) per farsene un'idea precisa: deluderà i fans del famoso libro o ne esalterà visivamente i contenuti? Staremo a vedere. Intanto, ecco a voi il trailer originale sottotitolato.
è stato 1 dei piu' bei film ke avessi mai visto... poi ko will smith... :lol:
-
Che fine farlocca però :roll:
-
Non l'ho ancora visto :102:
-
Mi hanno detto che nn fa molto paura... spero di vederlo prossimamente :)
-
Quote:
federiko
Mi hanno detto che nn fa molto paura... spero di vederlo prossimamente :)
Non fa assolutamente paura, tranquillo.:)
-
Quote:
Godel
Che fine farlocca però :roll:
Esatto, e nella rete infatti, salta fuori un finale alternativo decisamente migliore.
Nel link seguente trovate il finale, per chissà quali motivi, censurato e cambiato:
Spoiler-finale del film!
-
Ma perchè l'hanno cambiato?:|:|:|
Ho il libro ma non l'ho ancora letto, quindi non so quale di questi due finali sia più fedele al libro, ma DI SICURO questo finale alternativo è MOLTO migliore sotto ogni punto di vista, e meno scontato di quello che poi è stato inserito nel film!
-
Quote:
andre4ever88
Esatto, e nella rete infatti, salta fuori un finale alternativo decisamente migliore.
Nel link seguente trovate il finale, per chissà quali motivi, censurato e cambiato:
Spoiler-finale del film!
sinceramente a me non piace.
cioè è troppo prevedibile...
edit: come non detto, ho detto una cazzata XD
l'ho rivisto con calma...e in effetti è meglio....
-
Quote:
chica_latina
sinceramente a me non piace.
cioè è troppo prevedibile...
-
Quote:
darkness creature
esatto, la penso anch'io così.
-
Quote:
darkness creature
sisi l'ho rivisto meglio.
il fatto è che l'ho visto senza sonoro e al telefono, accelerando per vederlo in fretta.
e avevo capito un'altra cosa..
-
Quote:
chica_latina
sisi l'ho rivisto meglio.
il fatto è che l'ho visto senza sonoro e al telefono, accelerando per vederlo in fretta.
e avevo capito un'altra cosa..
All'inizio l'avevo pensato anch'io, e in tal caso l'avrei pensata come te.....ma invece hanno trovato quello che secondo me uno dei finali meno prevedibili fra quelli possibili ;)
-
Quote:
darkness creature
vorrei aggiungere una cosa però :P
-
Quote:
chica_latina
vorrei aggiungere una cosa però :P