Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
-
Quote:
Alysia
-
Quote:
Silent Enigma
é un buon film,ma il tutto è già visto,rivisto,rifatto e sputato..
eh già.. ci sono tantissimi film con UN SOLO attore per quasi tutta la durata del film.. :roll:
-
alcune scene hanno bisogno di durare molto per creare la suspance... nn c'è daa dire altro
-
Io ho visto l'inizio........e beh mi è piaciuto, ma è un pò troppo ansiolitico(aggettivo inventato da me).........cmq x quel k ho visto deve exere una figata......xk parla di un argomento nn molto allegro, ma mette insieme delle battute e poi il cane è fortiximo, k nn te lo fa pesare molto!!!!!;) E poi Will Smith mi è sempre piaciuto un sacco........................:kiss:
-
tanto per informazione sta lavorando ad un altro film( will smith) dove avra i poteri di un supereroe
il video è su you tube
il titolo credo sia heed hook ma è molto provabile che abbia canato a scriverlo
-
Grazie della kikka........vado subito a informarmi!!!!!!!!!!;)
-
a me è piaciuto moltissimo...davvero bello ce ne sono poki di film così ora cm ora..cmq ho letto un post ke diceva ke nel libro il titolo aveva un significato diverso....ovvero????
-
a me nn è piaciuto per niente <_>
-
-
devo dire che mi è molto piaciuto, ma a chi ne ha capito più di me devo chiedere 2 cose
Ragazzi, vi ricordo ancora l'uso della funzione per nascondere il testo..... darkness creature
-
Quote:
a me è piaciuto moltissimo...davvero bello ce ne sono poki di film così ora cm ora..cmq ho letto un post ke diceva ke nel libro il titolo aveva un significato diverso....ovvero????
Nel libro lui dovrebbe essere un uomo in una società intelligente di vampiri, quindi lui è un essere mitico, che può camminare alla luce del sole, che sopravvive senza bere sangue, lui è leggenda, così come Dracula è leggenda "da noi"
-
Grazie mille...piccola cuiriosita cm fate a mettere il testo nascosto???
-
Quote:
pRiNceSS_sopHie
a me nn è piaciuto per niente <_>
Come mai?
-
bello, bello assai, particolarmente coerente
non mi sono mai reso conto quanto fosse importante ascoltare gli altri, questo film me l'ha fatto capire
-
Quote:
vedalken
bello, bello assai, particolarmente coerente
non mi sono mai reso conto quanto fosse importante ascoltare gli altri, questo film me l'ha fatto capire
A cosa fai riferimento quando dici "ascoltare gli altri"
-
lui avrà capito che a volte è ottima cosa ascoltare il prossimo...
-
davvero deludente questo film, il trailer è stato molto più bello di tutto il resto
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
lui avrà capito che a volte è ottima cosa ascoltare il prossimo...
Allora in questo caso è verissimo; ogni tanto bisogna ascoltare
-
Ragazzi, ecco, a proposito di ascoltare, perchè non ascoltate anche me quando vi dico di usare la funzione per nascondere il testo, considerato che questa è la TERZA volta che ve lo ripeto e che modifico delle frasi?......
-
spiegami cm s fa.. visto che ho già domandato PIù VOLTE in passato e NESSUNO m ha rixp :roll:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
spiegami cm s fa.. visto che ho già domandato PIù VOLTE in passato e NESSUNO m ha rixp :roll:
Bastava dirlo, con la gentilezza si ottiene tutto :nice:
http://forum.fuoriditesta.it/comunic...5-spoiler.html
-
Quote:
darkness creature
cmq è vero lo aveva chiesto già in passato
-
grazie... scusa... s vede che l'ho chiesto e me ne sono dimenticato ;)
cmq chiedo sempre cn gentilezza, io :P
-
Quote:
rusticone
cmq è vero lo aveva chiesto già in passato
Mai dubitato della sua parola, infatti ;)
-
Quote:
darkness creature
sicuro mai dubitato?:lol:
-
A me il film è piaciuto molto ^-^...Solo che a volte quando spuntavano fuori qui cosi saltavo sulla poltrona e una volta un paio di pop-corn sono finiti in faccia al tipo che avevo dietro >.< ...:lol:
-
Quote:
*pink angel*
A me il film è piaciuto molto ^-^...Solo che a volte quando spuntavano fuori qui cosi saltavo sulla poltrona e una volta un paio di pop-corn sono finiti in faccia al tipo che avevo dietro >.< ...:lol:
e tu non eri sotto la cassa audio del cinema. ti lascio solo pensare all'effetto che fa
-
Quote:
rusticone
e tu non eri sotto la cassa audio del cinema. ti lascio solo pensare all'effetto che fa
:lol::lol::lol: poveretto XD
-
ogni qualvolta spuntava uno di quei mostri, mi veniva un infarto