sembra bellino
è un film orrendo,lento,pieno di inquadrature e povero di dialoghi,tutto ruota attorno alle espressioni del protagonista,non c'è altro,nessun elemento di suspance,nessuna trama,nessuna spiegazione,questo film è il niente.
Per non parlare di come finisce,lasciate perdere che è meglio va..
a peròò duedipicche diciamo che mi haI dato la botta finale per nn vederlo
guarda secondo me non ti perdi davvero nulla,avrà vinto anche il premio "picchiopacchio" ma un film DEVE avere una trama,non può essere un susseguirsi di immagini noiose accompagnate da nenie obrobriose intervallate OGNI TANTO da un mezzo dialogo..il trailer è molto ingannevole,fa apparire il film come un thriller avvincente invece è diametralmente l'opposto
mi ha incuriosito subito dal trailer, e da quando ho saputo è dello stesso regista di Elephant vado ancora + volentieri
gus van sant è il motivo principale per cui sono andata a vederlo, e non mi ha delusa affatto, anzi ho trovato Paranoid Park, ma questo è un giudizio personalissimo, addirittura superiore a Elephant. questo film è bellissimo in modo straziante, lo sguardo vacuo del ragazzo lascia un tale senso di vuoto e di tristezza che non puoi non apprezzarlo.
e poi c'è una colonna sonora fantastica, con un pezzo di Nino Rota tratto da Armacord.
ci son dentro dei gay e la cosa mi ispira indi lo vedrò..prima o poi..
sembra carino