non sono ancora andata a vederlo, ma dai trailer non dev'essere malaccio, non vedo l'ora di andarci
non sono ancora andata a vederlo, ma dai trailer non dev'essere malaccio, non vedo l'ora di andarci
devo vederlo!
io andro' a vederlo la prox settimana
fa paura e non voglio vederlo
Io l'ho visto.
Non fa per niente paura. Ma proprio zero. E personalmente non mi è piaciuto per niente
Visto ieri sera...complimenti a Kid..ottima recensione anche se breve...
io sono una fifona, però alla fine non era così spaventoso..la cosa principale su cui ruota il film è la psicologia del personaggio nella stanza..che arriva al punto quasi di impazzire..vorrei dire di più, ma se qualcuno vuole andarlo a vedere potrei rovinargli la trama..devo dire che però l'attore è stato bravissimo a rendere la suspance e i momenti di smarrimento..favolosa anche la musica e i momenti salienti...
direi che nelle parti di sua figlia è quasi drammatico...oh poi questo è il mio parere...secondo me ne vale la pena..soprattutto a chi piacciono i thriller..
varrebbe la pena se avesse un finale degno di tal nome,il film mi è piaciuto moltissimo e ho pregato fino all'ultimo che non fosse come la maggior parte di questi thriller che negli ultimi 5 minuti perdono tutto il fascino che hanno saputo creare nell'ora e mezza precedente e invece sono rimasto deluso,peccato perchè fino a quel punto meritava pure