Chi ha visto questo fantasy? A me è piaciuto, prometteva benissimo all'inizio è andato perdendosi alla fine...xò non è male...k ne dite?
Visualizzazione stampabile
Chi ha visto questo fantasy? A me è piaciuto, prometteva benissimo all'inizio è andato perdendosi alla fine...xò non è male...k ne dite?
ieri mia sorella è andato a vederselo.........mi ha detto ke si è addormentata :? :?
Conosco la leggenda che ho letto e amato molto. Però credo che sia un film da guardare a casa quindi magari lo noleggio appena ciò sarà possibile!
l'ho visto ieri sera, è tutto in computer grafica, però è stato molto bello anche se non ne avevo sentito molto di questo film all'inizio
ecco il simpatico grendel
[img][images/thumbs/spartan117_img0036.jpg]http://images.multiplayer.it/1/599/20599/img0036.jpg[/img]
Sono FEROCEMENTE CONTRO i film in computer grafica. Il cinema è un' arte, senza artisti non c'è arte. E' un motivo DISCRETAMENTE simile a quello per cui sono contro i dj alla Gigi D'Agostino
Detto ciò, l'ho visto stasera e devo dire che comunque è bello, per lo meno è fatto in maniera MOLTO realistica, contrariamente a cazzate come Final Fantasy e Wing Commander.
Promosso :D
Vuoi dire che sei anche contro i cartoni digitali?Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
O contro i film animati in stop-motion?
Non capisco..
Se lo vuoi definire FILM, allora deve essere un film fatto nella maniera classica, con attori in carne ed ossa. Ovvio, poi ci possono essere battaglie simulate tipo "Signore degli Anelli".......questo lo posso anche tollerare (anche se non mi dispiacerebbe affatto avere TUTTE comparse, come si faceva una volta), ma non di più.Quote:
Originariamente inviata da Coso
Se no non è un film, ma qualcosa di categoria inferiore. Può essere anch'essa piacevole, ma non riuscirà mai a fregiarsi del titolo di "film", a mio parere.
Ma a parere del dizionario no:DQuote:
Alcuni dei più bei film mai realizzati sono film d'animazione, che non considero in alcun modo inferiori..
La maniera classica è quella dei fratelli Lumière, ma per fortuna ci siamo evoluti:D
Era giusto per esprimere la mia concezione di film :) che NON comprende la computer grafica :DQuote:
Come fai a definire "film" qualcosa senza attori, senza recitazione VIVA? Proprio tu che sei appassionato di cinema, poi :D per te dovrebbe essere una bestemmia ancora più che per me :D
Ripeto, ci possono essere cose piacevolissime da guardare anche in computer grafica, e Beowulf è una di queste, ma non riesco a definirlo film....lo vedo come un insulto a kolossal come "L'Odissea" o "Ben Hur" :D
E' SEMPLICEMENTE un film d'animazione..Quote:
Poi vabbè, con Ben Hur non ha niente da spartire..
Ma alcuni film d'animazione, specie giapponesi, come La Città Incantata, o Una Tomba Per le Lucciole, non posso proprio definirli con un termine meno "prestigioso" di film. Sono film. E grandi film, porcozio:D
Insomma non vedo perché dovrei chiamarli in altro modoXD
Un disegno animato di Miyazaki vale più di mille Tom CruiseXD
Differenze di gusti e di "parametri" ;)Quote:
Del resto non è manco la prima volta, la pensiamo in maniera diversa su un sacco di cose :lol:
Sì ma io ho ragione :nice:Quote:
Certo, certo :smt056 :smt040Quote:
Conosco la leggenda, ma il film non mi attira più di tanto... Lo noleggerò in dvd mi sa :roll:
ma grendel doveva essere un drago.. che è quel coso?Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Veramente Grendel è proprio descritto come un umanoide mostruoso :DQuote:
Originariamente inviata da Puff
Il drago viene dopo, e non ho idea se abbia nome o no :D
hai ragione, confusione mia.. non ho visto il film, ho solo studiato qualcosina il filologia, Grendel è il "mostro", poi arriva la mamma di Grendel, e alla fine il drago.. così nel mio libro ovviamente :lol:Quote:
E anche su Wikipedia :smt040Quote:
Originariamente inviata da Puff
(E a quanto posso aver letto, la madre di Grendel non corrisponde ESATTAMENTE alla Jolie :lol: :lol: :lol:)
Ehm ehmQuote:
*tossisce*
Qui Il Teorema è di Lantis :nice:
Ma come! Da ciò che mi risulta non è proprio descritto nel libro...al massimo viene chiamato "mostro potente" o con altri appellativi simili....uno dei quali lo identifica come parente di Caino (quindi una sorta di diavolo).
Conosci un libro dove lo descrivono? quale? :o
Io amo queste leggende!!!!
Il film credo che lo vedrò ma a noleggio :)
bel film :)
L'Unreal Engine 3 con la sua grafica bestiale non è da meno. :036:
Sono completamente d'accordo.
Comunque vorrei vederlo, sperando non ne abbiano troppo ingigantito la "bellezza" nel trailer mentre magari è stato realizzato male. Ma pensandoci bene è a questo che servono i preview cinematografici, ormai.
:roll:
Bah, verificherò e dirò la mia
Ma dai, ka, è come chiamare "film" L'Era Glaciale :lol:
Sarà anche divertente, ma chiamarlo "film" è un insulto a chi si fa un mazzo così per girare VERI film :lol:
Idem Beowulf, che però ha il pregio che il fatto che sia in computer grafica non si nota molto, i visi e i movimenti sono MOLTO MOLTO simili a quelli veri, quindi la mia delusione è mitigata
carino... nulla di straordinario però.
*___* I love Angelina! ammetto di esserci andata essenzialmente x quello
ho letto alcune brani della leggenda e mi sono piaciuti... poi ho visto un film vecchio su beowulf e mi ha fatto cagare quindi questo me lo sn risparmiata .... caso mai lo noleggio.
l'ho visto e a mio parere è un film ben fatto e riuscito, con un bel mix tra attori in carne ed ossa e ricostruzione virtuale. Di notevole impatto!
L'ho visto ieri.. fa paura :087: ( ad un certo punto ho anche lanciato un urlo :evil: ).
Sì è carino dai ^^ , anche la grafica in 3D (e gli occhialini :050: :lol: )