Originariamente inviata da Sally
madoooooooooooooooooooooooooooo tipo ieri sera!!!!
hmmmmmmmm non mi ci fate pensare...
Originariamente inviata da Sally
madoooooooooooooooooooooooooooo tipo ieri sera!!!!
hmmmmmmmm non mi ci fate pensare...
ho visto un paio di puntate dico solo qst.
Meglio la mamma.
Con la figlia mi vien voglia di prenderla a frontini ogni due minuti
Originariamente inviata da Lantis
bè penso ke lei farebbe lo stesso cn te... se nn peggio
mmm la mia fronte non è cosi spaziosa quanto la sua quindiOriginariamente inviata da Sally
siiiiiii è arrapante a dei livelli allucinantiOriginariamente inviata da Sally
sììììììììììOriginariamente inviata da Sally
mi raccontate che è successo nella puntata di ieri 13 giugno perchè non l'ho vista...
allora... logan ( ) fa uno skerzo a rory, praticamente entra in aula un ragazzo ke durante la lezione urla a rory xè mi hai lasciato non dovevi ecc ecc.. poi arriva logan ke dice ke ora rory è sua e i 2 si pikkiano, il prof kiama la polizia e arriva un ragazzo vestito da polizziotto ke rimette tutto in ordine, e poi tutti applaudono x la bella sceneggiata no ascolta x 5 minuti di film ho scritto 20 righe qndi aspetta ke cerco il riassunto..
Il preside della Chilton chiede a Rory di accompagnare una ragazza di sedici anni (Anna) in giro per Yale, per farle conoscere il college. Rory è molto lusingata della proposta e accetta molto volentieri.
A cena con il nonno Rory racconta dell’incarico e tutti sono molto orgogliosi che tra tutti gli ex alunni della Chilton che frequentano Yale sia stata scelta proprio Rory. Il nonno chiede a Rory cosa farà vedere ad Anna e che amici le presenterà così il discorso cade su Logan. Richard ha notato come i due stiano bene insieme. Lorelai è stupita della cosa dato che Rory non gliene ha mai parlato, fuori dalla casa dei nonni cerca di farsi spiegare la situazione ma Rory le dice che non c’è nulla da dire, dopo aver rotto con Dean lei vuole prendersi una pausa dai ragazzi e Logan è un amico come gli altri.
Lorelai e Luke hanno il loro primo litigio perché Lorelai, dopo aver saputo che Luke voleva liberarsi della vecchia barca del padre, ha fatto in modo di nasconderla nel suo garage. Quando Luke lo viene a sapere non reagisce affatto bene, anche perché per lui non è un bel periodo dato che si avvicina l’anniversario della morte di suo padre. Alla fine però Luke si rende conto che Lorelai ha agito credendo di fare la cosa giusta e la perdona.
Accompagnare Anna in giro per Yale non risulta semplice come se lo aspettava. Rory le fa fare il giro della biblioteca e delle cose “culturalmente”più interessanti di Yale. In biblioteca incontrano Logan mentre Rory fa vedere ad Anna una rara edizione di un libro Pushkine, Anna dice che Logan è carino e Rory le risponde di si ma non quanto Pushkine (in inglese dice “But not as cute as pushkin” che è il titolo originale della puntata). Anna pare comunque molto più interessata ai ragazzi e ai luoghi di ritrovo che a quello che le spiega Rory. A complicare le cose ci si mette anche Logan che organizza con i suoi amici una “scenata d’amore” per Rory: mentre lei è a lezione entra in aula un ragazzo implorando Rory di non trattarlo più così male, subito dopo arriva Logan di corsa dicendo all’altro ragazzo che ormai Rory sta con lui… i due iniziano a battersi finché arriva un terzo ragazzo vestito da poliziotto che dividendo i due fa notare a Rory come ha ridotto quei poveri ragazzi orami senza… palle, i tre escono e poco dopo rientrano inchinandosi e ricevendo applausi per lo spettacolino che hanno fatto. Rory è imbarazzatissima.
In mensa Logan si siede vicino a Rory, lei è molto arrabbiata per la figura che le hanno fatto fare davanti al professore; alla fine se ne va dicendo quanto veramente diversi siano loro due.
Rory torna in camera alla ricerca di Anna ma è sparita, chiede aiuto a Marty e insieme vanno a cercarla al pub non la trovandola. Mentre passeggiano Marti, che sembra sempre più insofferente all’idea di essere solo un amico per Rory, le spiega che Loagn si comporta così perché è interessato a lei, se non farebbe certe cose, ormai lei è nel suo gruppo. Rory è stupita di quella rivelazione e continua a credere che Logan si diverta solo a prenderla in giro. Dopo poco il preside della Chilton chiama Rory per dirle che le guardie del campus hanno trovato Anna e che sono stati avvertiti i suoi genitori. Rory è dispiaciutissima di aver deluso le aspettative del suo ex preside.
Per vendicarsi dello scherzo fattole da Loagn, Rory si accorda con il nonno che si presenta a Yale da Logan, che è insieme ai suoi amici, dicendogli che ha saputo della dichiarazione che ha fatto Rory e che forse era meglio fare la cosa un po’ più ufficiale quindi ha già contattato i suoi genitori per organizzare il fidanzamento e la cerimonia. Logan resta senza parole (N.B. Logan è allergico a relazioni stabili e durature).
è d'avvero un........................................
Porcone numero one!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!