L'"esorcista", ai tempi, mi segnò. Poi "Salò o le 120 giornate di Sodoma" non riuscii a finir di vederlo, ma anche li era un bel po' di tempo fa.
L'"esorcista", ai tempi, mi segnò. Poi "Salò o le 120 giornate di Sodoma" non riuscii a finir di vederlo, ma anche li era un bel po' di tempo fa.
IL PASTO NUDO mi a lasciato un po perplesso. e anche FULL METAL JACKET, quando ero piccolo.
Il sesto senso e the ring ...al primo ho pensato tutta la notte,mentre il secondo non mi ha fatto dormire tutta la notte!
uhahaha "American history x" è un capolavoro, sconvolge solo per 2 scene tutto li...però è molto toccante!
a me ha pigliato male il primo enigmista O.o, "Cannibal Holocaust" e "Salò, le 120 giornate di sodoma" (tratto dal libro di de sade che nonostante tutto avevo anche letto)
Poi ci sarebbe la "25sima ora" però NON mi ha sconvolto, mi ha preso solo lo stomaco, tanta angosica e tristezza.
a me sconvolge qualunque film horror
c ho pensato un bel pò... Cannibal Holocaust e anche Fight Club... più il secondo in realtà...
l'esorcista.
non sono mai riuscita a finirlo di vedere...
Vabbé, "hannibal olocaust" e tutti quelli di Deodato non contano!Originariamente inviata da maya
è come dire "mi hanno sconcolto le immaggini dei decapitamenti in Iraq"!
si appunto. bello schifo.Originariamente inviata da chaoz
l'esorcista visto ai giorni nostri fa anche ridere...Originariamente inviata da chica_latina