Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da GiulioHouse le tette della moglie di beckam sono a dir poco arrapanti prendi due bocce,te le metti al posto delle tette e sei arrapante uguale anche tu
Originariamente inviata da keira prendi due bocce,te le metti al posto delle tette e sei arrapante uguale anche tu io sono un maskietto e anke se mi mettessi due meloni non mi arreperei da solo
Originariamente inviata da GiulioHouse le tette della moglie di beckam sono a dir poco arrapanti son due cose orribili sembrano due palloncini ad acqua. no per carità
fanno paura sembrano dei mostri
La Hewitt è sempre stupenda Renee era ingrassata per il film, lei è magra in quel modo di costituzione(meglio cicciotta) Beyoncé è tonda ma piace x questo Il mio rourck......... janet fa sempre fisarmonica si sa
Originariamente inviata da keira YouTube - Celebs plastic surgery In questo video la MIA Beyonce' e' l'unica che figa era e figa e' rimasta
Originariamente inviata da Bossy In questo video la MIA Beyonce' e' l'unica che figa era e figa e' rimasta si ok ha un gran bel viso di fisico cmq non mi entusiasma
Originariamente inviata da keira si ok ha un gran bel viso di fisico cmq non mi entusiasma A me piace perche' e' taaaaaantaaa e sodaaaaaaaa
Originariamente inviata da Bossy A me piace perche' e' taaaaaantaaa e sodaaaaaaaa
Originariamente inviata da Bossy A me piace perche' e' taaaaaantaaa e sodaaaaaaaa si beh di solito piace proprio perchè è tanta, ma personalmente preferisco altri tipi