Visualizzazione stampabile
-
Film strappalacrime
forse esiste già un topic simile non so...se fosse così mi scuso in anticipo...:P
ma quali sono stati i film ke vi hanno fatto piangere di più?
per quanto riguarda me dico edward mani di forbice, i ponti di madison county, love story, titanic, gioventù bruciata, rusty il selvaggio, i ragazzi della 56 strada, brockback mountain, ghost, forrest gump, l attimo fuggente, the elephant man...e tanti altri.. :cry: :cry:
-
Edward mani di forbice, E.T., l'attimo fuggente, il corvo, anna and the king (non tanto per il film, quanto per la frase che lo chiude, lo ammetto), ghost, rent e tantissimi altri.
Edit: Il miglio verde, La leggenda del pianista sull'oceano, Le ali della libertà
E poi mi fermo qui che tanto quando devo scriverli non mi vengono in mente e poi appena invio il post me ne ricordo a decine -.-
-
Donnie Darko, Leòn, Edward mani di forbice, Vi presento Joe Black, Ghost, i Ponti di Madison County, Titanic, Brubaker, White Oleander, Ragazze Interrotte, American Beauty, Leggenda del Pianista sull'Oceano, V for Vendetta, Soul Survivors, il Sesto Senso, il Miglio Verde.... e altri che al momento non ricordo.
EDIT_
Aggiundo A Walk to Remember, ovvero l'italiano i Passi dell'Amore.
-
Il re leone e Bambi :smt087
-
-
Il corvo, Edward mani di forbici, il miglio verde, pearl harbor, la leggenda del pianista sull'oceano, il pianista, pinocchio, i passi dell'amore, le parole che non ti ho detto, ghost, la vita è bella e poi di sicuro altri che adesso non ricordo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
nessuno.
:o :o davvero nessun film ti ha mai fatto piangere??? :o :o
-
Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
:o :o davvero nessun film ti ha mai fatto piangere??? :o :o
massimo massimo commuovere.
-
l'unico ke mi abbia fatto venire il magone è stato Intellgenza Artificiale...
-
La vita è bella, Donnie Darko, La vera storia di Jack lo squartatore (solo la fine), Armageddon.
Credo basta.
Titanic mi ha fatto ridere :roll:
-
-
Indovina chi viene a cena, il discorso finale è qualcosa di stupendo..
-
non faccio testo, piango facilmente mentre guardo i film :lol:
-
-
gli unici che mi vengono in mente per ora sono il miglio verde e forrest gump
-
Ghost, Titanic :lol:, I passi dell'amore, Le parole che non ti ho detto, Il Corvo, Bambi :lol: , Dumbo :lol: , Armageddon, 50 volte il primo bacio :smt087
-
solo io piango con dirty dancing :smt109 ?
e per di + dopo averlo visto quelle dieci volte... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
solo io piango con dirty dancing :smt109 ?
e per di + dopo averlo visto quelle dieci volte... :lol:
No aspetta, ci sono anche io... :nice:
Me n'ero solo dimenticata :lol:
Per me, basta che un film parli anche lontanamente d'amore... e mi metto a piangere :lol:
-
Mi commuovo MOLTO difficilmente per un film.....ma a Edward mani di forbice e al finale di Schindler's List e di Terminator 2 non ho resistito
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
No aspetta, ci sono anche io... :nice:
Me n'ero solo dimenticata :lol:
Per me, basta che un film parli anche lontanamente d'amore... e mi metto a piangere :lol:
idem, ma soprattutto succede quando finiscono bene :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Paperoga
l'unico ke mi abbia fatto venire il magone è stato Intellgenza Artificiale...
è vero!!!ho pianto tantissimo in quel film...e anche in molte scene..che film triste...
-
Vabbè non ho mai pianto per un film in quanto uomo duro :nice: però alcuni mi hanno fatto venire il magone.
Il miglio verde, la vita è bella, I cento passi, Edward mani di forbici, The believer, La tigre e la neve...e poi bho...credo basta...
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
idem, ma soprattutto succede quando finiscono bene :nice: :lol:
vero
ma ancora di + se finiscono male :lol:
in pratica in ogni caso :lol:
-
Elizabethtown, Titanic e Cinderella story, La vita è bella e altri...
Per Elizabethtown ho allagato la casa.
-
Ghost, A time for dancing, E.T, Titanic, Vi presento Joe Black e Pocaonthas :oops: :cry:
-
a me ha fatto piangere arma letale, sembra strano, ma alcuni pezzi sono veramente commoventi.....poi anche il primo film dei pokemon...quello la è stato il primo film a farmi piangere, scommetto che nessuno riesce a vederlo senza piangere almeno una volta..........
-
-
l'unico k mi ha fatto quasi piangere è "BALLA COI LUPI"... il miglio verde mi ha fatto venire gli okki lucidi... :oops:
-
L'unico film che mi ha fatto piangere è stato Cento Passi...
-
cento passi è quello k parla di mafia?