Visualizzazione stampabile
-
Se sono da sola piango praticamente sempre, se c'è qualcuno quasi mai. In ogni caso, i pianti più brutti sono quando un film finisce bene, non so perchè :roll:
Io sono leggenda mi ha traumatizzato
Il miglio verde è logorante, ormai piango già dall'inizio perchè so come finisce. Quindi mi impongo di non vederlo.
Ah, l'ultimo Fast and Furious, la scena finale.. :cry: poi va beh, andiamo per attori che facciamo prima, quasi tutti quelli di Denzel e di Robin Williams.
Instinct.. scena finale e
Ah, l'era glaciale uno :lolll: la scena finale :cry:
-
i film che mi hanno davvero fatto piangere sono il pianista sull'oceano,titanic,
shakespeare in love,il miglio verde e romeo e giullietta.....:cry::cry:
-
American Beauty.
Braveheart.
Brubaker.
Donnie Darko.
Leon.
Requiem for a Dream [la scena finale delle amiche di Sara Goldfarb che la vedono e dopo si abbracciano piangendo mi uccide ogni volta].
The Crow.
The Green Mile.
What Dreams May Come [quì meglio conosciuto come Al di là sei Sogni]
Principalmente questi, ma io coi film ho la lacrima davvero facilissima perchè mi immedesimo profondamente; non so quanto ho pianto per Full Metal Jacket quando prendono a saponettate Palla, ricordo che la prima volta che beccai il film in tv spensi perchè sentire le sue urla mi aveva straziato il cuore. :087:
-
Io sono Leggenda, quando ammazza il cane.
Mi fa ingoiare fiumi di lacrime, quella scena.
-
Moulin Rouge, American History X
-
L unico film che mi ha davvero fatto piangere di brutto è stato Il Corvo,seguito dal 2 e dal 3...
Aggiunto Un mondo perfetto con Kevin Costner