questo si sapeva da tempobuona notizia per tutti ...il grande fratello8 si farà...lo si evince dalla notizia che si legge su Msn.com, che recita"Paola Perego non presenterà il Grande Fratello8"...se tanto mi dà tanto!!!
questo si sapeva da tempobuona notizia per tutti ...il grande fratello8 si farà...lo si evince dalla notizia che si legge su Msn.com, che recita"Paola Perego non presenterà il Grande Fratello8"...se tanto mi dà tanto!!!
poi se le ragazze della casa sn fighe te lo guardi nè??Originariamente inviata da spartan117
se era riferito a me...bè, non rido. non lo guardo per quello ma perchè mi piace il grande fratello, è difficile da capire??? poi ovvio hce può capitare che ci possano essere ma non è quello l'importante, l'importante è che riparta il grande fratello, come altri però devo dire che mi piace anche guardare la gialappa'spoi se le ragazze della casa sn fighe te lo guardi nè??
Sisi che si fa... fanno la pubblicità su mediaset per le selezioni.... speriamo che prendano un bel mix di gente... **
esatto! Mai visto un secondo del GfOriginariamente inviata da darkness creature
Io se non ho nulla da fare lo guardo anche, ma non è che lo seguo o che so chi va in nominescion ( ) cioè lo guardo e stop, e se la settimana dopo non lo guardo non vado in paranoia..
io lo guardo a volte nn ne sono appassionata ma mi capita di vederlo...cmq nn prendertela per quello che ti dicono ALCUNI, sono solo capaci a parlare, anzi scrivere!! ciauuu
che palle...
qui sta gia per finire il 9