Qualcuno lo ha visto? Io devo andarlo a vedere domani e volevo sapere come è sembrato a chi lo ha visto. So che non è niente di impegnativo
Qualcuno lo ha visto? Io devo andarlo a vedere domani e volevo sapere come è sembrato a chi lo ha visto. So che non è niente di impegnativo
Neanche sapevo che ci fosse un film con questo titolo
La trama?
Lezioni di cioccolato![]()
Voto della
critica![]()
CAST
![]()
![]()
![]()
Milo Matteo Oleotto
Mattia Luca Argentero
Maestro Neri Marcorè
Luigi Francesco Pannofino
Letizia Monica Scattini
Kamal Hassani Shapi
Corrado Josefia Forli
Cecilia Violante Placido
MULTIMEDIA
![]()
![]()
![]()
Trailer:
Lezioni di cioccolato
FotoGallery:
Cinema e cioccolato
Lezioni di cioccolato
TRAMA
![]()
![]()
![]()
Mattia, titolare di una piccola impresa edile, viene costretto da un suo manovale che ha avuto un incidente e si è rotto le braccia per causa sua, a prendere la sua identità. Il manovale, un egiziano che ha il sogno di diventare pasticciere, si è infatti iscritto ad un corso, organizzato da una grande azienda dolciaria. Sono stati scelti 6 gourmet dilettanti ma già esperti che, guidati da un Maestro d'Arte Cioccolatiera, impareranno a inventare cioccolatini. Il migliore vincerà un finanziamento per aprire una cioccolateria. A darsi battaglia, a colpi di gag e cioccolato, il siciliano trendy-choc Corrado, il burbero veneto Milo, la zitella d'assalto Letizia, il vulcanico Luigi.
Non penso che lo vedrò..
ps: lui è così bello![]()
Ah, poi sono andata a vederlo l'altro giorno. Insomma, carino, ma niente di chissàcosa. Abbastanza scontato, come trama non è niente di chissàcosa. Se avessero insistito di più sul cambiamento ideologico di lui, sarebbe riuscito molto meglio secondo me.
Comunque, non fa schifo, ma è più un film da guardare in TV che al cinema![]()
Boh, non so se andare a vederlo.
violante placido![]()
Luca Argentero![]()
Però nn penso di andare a vederlo..
non ci penso nemmeno di andarlo a vedere...
inoltre sembra esattamente la brutta copia di "Chocolat"