Se leggete l'articolo vedrete che hanno incassato comunque più di mezzo milione di euro... assurdo... a 7€ a biglietto, significa che COMUNQUE un sacco di gente è andata a vederli... assurdo, veramente assurdo...
Se leggete l'articolo vedrete che hanno incassato comunque più di mezzo milione di euro... assurdo... a 7€ a biglietto, significa che COMUNQUE un sacco di gente è andata a vederli... assurdo, veramente assurdo...
anch'io la pensavo come voi ma poi spinta da mia sorella sono andata a vedere il film e il risultato è stato che è vero gli attori sono alle prime armi ma bisogna dargli fiducia ma quello che più mi ha colpito è stato il messaggio che il film ci ha lasciato....il la dura la vince!!!ed è una grande legge di vita credetemi!!!
A me le grandi leggi di vita le lasciano tutte le persona che ruotano attorno al pianeta "vita mia". E non devo nemmeno pagare il biglietto, pensa che culo.
Comunque visto tutti gli assensi che questo film miete, prometto di guardarlo prima di postare altri commenti e cose...
...che ci si trovi davanti ad un inaspettato nuovo zenit in fatto di morale/sentimenti?![]()
1 . Entrambi mi stanno sul kulo da fare skifo ...
2 . Ma ki si kredono di essere
3 . 7 Euro x vedere un film di m...a come questo, mi ci compro 2 partite con il digitale terrestre e mi avanzano i soldi
4 . Dopo il film nn si sono + visti in tv, ormai quelle 2 figliole rinkoglionite a cui piacevano sono skappate!!!!!!!
Ciao
by Kalothebest
l ho visto (nn al cinema) e sinceramente fa abbastanza skifo.. e poi nn ho capito quale sia il messaggio di cui tutti palrano... visto ke poi alessandra, pur essendo innamorata di costantino si sposa cn un altro solo xè qst altro è innamorato di lei.. ke messaggio è? rinuncia ai tuoi sogni e vai cn il primo ke ti vuol bene cosi nn soffri? mah...
Secondo me una cazzata totale...non lo vedro' mai, nemmeno se mi costringono![]()
ma nemmeno gratis!siete suonati?![]()
MA SIAMO PAZZI???????? IO DOVREI ANDARE A VEDERE UN FILM CON UNA SCENEGIATURA CHE SEMBRA SCRITTA DA UN BAMBINO UBRIACO E CON 2 COGLIONI COME PROTAGONISTI?????? E IN OLTRE DOVREI PURE PAGARE???
SVEGLIA GENTE!!!!!
mmm..........ricopio quanto ho già detto..
innanzitutto, hanno toppato il titolo. se sono troppo belli, perkè nn mi hanno messo nel cast??? :smt047
e poi, parliamoci kiaro; se devo dare 5 euro a loro, preferisco dargli fuoco... almeno col fuoco una cicca me la accendo :smt025
altro ke finanziare le ottusità involute di uno ke assomiglia a un tasso, e l'altro ke assomiglia a topo gigio. rodolfo valentino era bello, james dean, johnny depp; loro invece sono solo troppo scipiti![]()
ci saranno andate le ragazzine affamate e le vecchiasse che guardano buona domenica, e mica son poche..Originariamente inviata da solleticoso