Se leggete l'articolo vedrete che hanno incassato comunque più di mezzo milione di euro... assurdo... a 7€ a biglietto, significa che COMUNQUE un sacco di gente è andata a vederli... assurdo, veramente assurdo...
Se leggete l'articolo vedrete che hanno incassato comunque più di mezzo milione di euro... assurdo... a 7€ a biglietto, significa che COMUNQUE un sacco di gente è andata a vederli... assurdo, veramente assurdo...
anch'io la pensavo come voi ma poi spinta da mia sorella sono andata a vedere il film e il risultato è stato che è vero gli attori sono alle prime armi ma bisogna dargli fiducia ma quello che più mi ha colpito è stato il messaggio che il film ci ha lasciato....il la dura la vince!!!ed è una grande legge di vita credetemi!!!
A me le grandi leggi di vita le lasciano tutte le persona che ruotano attorno al pianeta "vita mia". E non devo nemmeno pagare il biglietto, pensa che culo.
Comunque visto tutti gli assensi che questo film miete, prometto di guardarlo prima di postare altri commenti e cose...
...che ci si trovi davanti ad un inaspettato nuovo zenit in fatto di morale/sentimenti?
1 . Entrambi mi stanno sul kulo da fare skifo ...
2 . Ma ki si kredono di essere
3 . 7 Euro x vedere un film di m...a come questo, mi ci compro 2 partite con il digitale terrestre e mi avanzano i soldi
4 . Dopo il film nn si sono + visti in tv, ormai quelle 2 figliole rinkoglionite a cui piacevano sono skappate!!!!!!!
Ciao
by Kalothebest
l ho visto (nn al cinema ) e sinceramente fa abbastanza skifo.. e poi nn ho capito quale sia il messaggio di cui tutti palrano... visto ke poi alessandra, pur essendo innamorata di costantino si sposa cn un altro solo xè qst altro è innamorato di lei.. ke messaggio è? rinuncia ai tuoi sogni e vai cn il primo ke ti vuol bene cosi nn soffri? mah...
Secondo me una cazzata totale...non lo vedro' mai, nemmeno se mi costringono
ma nemmeno gratis!siete suonati?
MA SIAMO PAZZI???????? IO DOVREI ANDARE A VEDERE UN FILM CON UNA SCENEGIATURA CHE SEMBRA SCRITTA DA UN BAMBINO UBRIACO E CON 2 COGLIONI COME PROTAGONISTI?????? E IN OLTRE DOVREI PURE PAGARE???
SVEGLIA GENTE!!!!!
mmm..........ricopio quanto ho già detto..
innanzitutto, hanno toppato il titolo. se sono troppo belli, perkè nn mi hanno messo nel cast??? :smt047
e poi, parliamoci kiaro; se devo dare 5 euro a loro, preferisco dargli fuoco... almeno col fuoco una cicca me la accendo :smt025
altro ke finanziare le ottusità involute di uno ke assomiglia a un tasso, e l'altro ke assomiglia a topo gigio. rodolfo valentino era bello, james dean, johnny depp; loro invece sono solo troppo scipiti
ci saranno andate le ragazzine affamate e le vecchiasse che guardano buona domenica, e mica son poche..Originariamente inviata da solleticoso