ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

troppo belli

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito MA...

Se leggete l'articolo vedrete che hanno incassato comunque più di mezzo milione di euro... assurdo... a 7€ a biglietto, significa che COMUNQUE un sacco di gente è andata a vederli... assurdo, veramente assurdo...

Matricola FdT
    Iscrizione: 8/5/2005

Predefinito Re: troppo belli

anch'io la pensavo come voi ma poi spinta da mia sorella sono andata a vedere il film e il risultato è stato che è vero gli attori sono alle prime armi ma bisogna dargli fiducia ma quello che più mi ha colpito è stato il messaggio che il film ci ha lasciato....il la dura la vince!!!ed è una grande legge di vita credetemi!!!

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004

Predefinito

A me le grandi leggi di vita le lasciano tutte le persona che ruotano attorno al pianeta "vita mia". E non devo nemmeno pagare il biglietto, pensa che culo.

Comunque visto tutti gli assensi che questo film miete, prometto di guardarlo prima di postare altri commenti e cose...

...che ci si trovi davanti ad un inaspettato nuovo zenit in fatto di morale/sentimenti?

Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005

Predefinito

1 . Entrambi mi stanno sul kulo da fare skifo ...
    2 . Ma ki si kredono di essere
    3 . 7 Euro x vedere un film di m...a come questo, mi ci compro 2 partite con il digitale terrestre e mi avanzano i soldi
    4 . Dopo il film nn si sono + visti in tv, ormai quelle 2 figliole rinkoglionite a cui piacevano sono skappate!!!!!!!

Ciao
    by Kalothebest

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

l ho visto (nn al cinema ) e sinceramente fa abbastanza skifo.. e poi nn ho capito quale sia il messaggio di cui tutti palrano... visto ke poi alessandra, pur essendo innamorata di costantino si sposa cn un altro solo xè qst altro è innamorato di lei.. ke messaggio è? rinuncia ai tuoi sogni e vai cn il primo ke ti vuol bene cosi nn soffri? mah...

Assuefatto da FdT
    Uomo 42 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004

Predefinito

Secondo me una cazzata totale...non lo vedro' mai, nemmeno se mi costringono

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

ma nemmeno gratis!siete suonati?

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

MA SIAMO PAZZI???????? IO DOVREI ANDARE A VEDERE UN FILM CON UNA SCENEGIATURA CHE SEMBRA SCRITTA DA UN BAMBINO UBRIACO E CON 2 COGLIONI COME PROTAGONISTI?????? E IN OLTRE DOVREI PURE PAGARE???

SVEGLIA GENTE!!!!!

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

mmm..........ricopio quanto ho già detto..

innanzitutto, hanno toppato il titolo. se sono troppo belli, perkè nn mi hanno messo nel cast??? :smt047

e poi, parliamoci kiaro; se devo dare 5 euro a loro, preferisco dargli fuoco... almeno col fuoco una cicca me la accendo :smt025
    altro ke finanziare le ottusità involute di uno ke assomiglia a un tasso, e l'altro ke assomiglia a topo gigio. rodolfo valentino era bello, james dean, johnny depp; loro invece sono solo troppo scipiti

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito Re: MA...

Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Se leggete l'articolo vedrete che hanno incassato comunque più di mezzo milione di euro... assurdo... a 7€ a biglietto, significa che COMUNQUE un sacco di gente è andata a vederli... assurdo, veramente assurdo...
    ci saranno andate le ragazzine affamate e le vecchiasse che guardano buona domenica, e mica son poche..

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima