penso che sia un film che potrebbe sostituire la pena di morte in tutto il mondo! non lo guarderò mai!!!!!!!!!!
penso che sia un film che potrebbe sostituire la pena di morte in tutto il mondo! non lo guarderò mai!!!!!!!!!!
Non sapevo che fossero gay... ma leggendo le risposte degli altri si intuisce di sì... e allora tu non hai proprio niente di meglio da dire per manifestare la tua (legittima) insopportazione nei confronti di quei due??Originariamente inviata da Aya
Ma ti pare che puoi offenderli così perchè sono omosessuali?Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo????
oh mio dioo!!!!!!!!!!Originariamente inviata da solleticoso
ma mica lo sn(cioè sì)c divertiamo soltanto a portarli in giro!
auuahuhauauh se costantino leggesse sti messaggi....
Originariamente inviata da Aya
l'ho visto,non male.Gli attori sono ovviamente inesperti,e la cosa è evidente,ma il film si lascia proprio guardare.E' evasivo,poco impegnato,ma simpatico e spiritoso.Ha rispettato le mie aspettative.
Contento te... ma secondo me sei uno dei produttori sotto falso nome che cerca disperatamente di rientrare nelle spese...
cliccate qui
croccantino e consorte a lavorare,croccantino e consorte a lavorare,a lavorareeeeeeeeeeeee,andate a lavorareeeeeeee!!!!!!!
ti do assolutamente ragione!!!Originariamente inviata da Aya
MA INFATTIIIII ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece che farvi leccare da ragazzine adoranti e signore attempateOriginariamente inviata da Aya
Originariamente inviata da megres82
Forse della TV....
il film è stato un FLOP pazzesco...