ho intenzione di andarlo a vedere nei prossimi giorni...vale la pena di farlo?
ho intenzione di andarlo a vedere nei prossimi giorni...vale la pena di farlo?
oddio ke palla!!!
l'ha visto una mia amica e ha detto che era una perfetta ca****a....
però lo voglio vedere ugualmente...!!
Raga io l'ho visto al cinema ma nn è proprio un gran kè a dir la verità a me neanke il primo ha fatto paura facevano solo "impresione" le facce delle vittime ma tutto sommato è proprio stupido cm film!!!!
Io stavo dormendo la mia amica si stava commuovendo e i due raga si stavano annoiando a morte anzi no si divertivano a far spaventare noi ma nn capivano niente xkè noi nn avevamo paura!!
io l'ho visto prooprio ieri al cinema.... ke risate, non vi dico poi quando lei ha detto:"io non sono la tua fottuta mamma!" mi sono pisciata....
io mi ero già sganasciata dalle risate vedendo il primo(soprattutto quando alla fine lei cerca d uscire dal quel buco o quel pozzo e quando sadako la raggiunge è proprio quest'ultima ke si spaventa e cade!)il secondo l'ho visto giorni fa e sn stata sempre a ridere.Tutte le altre persone nel cinema avevamo tutti gli occhi terrorizzati e io mi pisciavo sotto dalle risate!
mooooolto sotto tono rispetto al primo!!!!
è vero troppo bello quel pezzo!!!!!Originariamente inviata da lù
cmq a me è piaciuto..sia il primo ke questo!!!
Non è stata una brutta cosa, ma sicuramente il primo è meglio, anche come storia era molto piu carina!!!
l'ho visto venerdi... il primo sarà anche meglio,ma a me ha fatto paura anche questo!!!e tantaaaa!!