quel film è incredibile mi aspettavo una americanata assurda invece sono rimasta sorpresa, ci sono delle scene studiate alla perfezione e questo lo si nota senza difficoltà...l'avete visto? che ne pensate?
quel film è incredibile mi aspettavo una americanata assurda invece sono rimasta sorpresa, ci sono delle scene studiate alla perfezione e questo lo si nota senza difficoltà...l'avete visto? che ne pensate?
Ne ho guardato solo un pezzo e non mi è piaciuto più di tanto...
Io sono rimasta paralizzata durante questo film.
Mi ha lasciata a bocca aperta dall'inizio alla fine, poi ho un amore "carnale" per Kevin Spacey che in questo film è l'essenza dell'insicurezza.
L'uomo che vuole dare una svolta alla sua vita e poi...
Poi come scelte "tecniche" questo uso dei flashback a me esalta ( sono reduce da un esame di sceneggiatura dove ho scritto un "corto" basato proprio su questa tecnica cinematografica. Sunset Boulevard Rulez! )
Io, dal canto mio, lo consiglio.
Può sembrare un po' lento si, ma è da vedere.
P.s: La Suvari merita
Adoro questo film, alla fine ho pianto come un vitello, non perchè sia commovente ma perchè mi aveva scossa tantissimo... bello bello bello
grande kevin spacey, ma anche il resto del cast ^^
grandioso e terrificante..
wow^^ sono daccordo l'interpretazione di kevin spacey è grandiosa
bello, sì, però anche sopravvalutato..qualcuno lo inserisce fra i migliori del cinema americano di sempre.
già avevo sentito una cosa del genere ..
E' molto bello, sì.
L'ho visto molto tempo fa.
Non mi entusiasmò più di tanto, ma forse dovrei rivederlo.
La musica l'adoro :smt045