Marco Milano è quello con lo pseudonimo di Mandi Mandi, vero?Originariamente inviata da gian88
Marco Milano è quello con lo pseudonimo di Mandi Mandi, vero?Originariamente inviata da gian88
speravo gigi d`alessio...
Originariamente inviata da Robbiee
battutaccia pessima
Non iniziamo con gli OT ragazzi, dai
Oggi sulla Rai (rai3 mi pare, ma non lo so perchè facevo zapping e me ne sono accorta quando praticamente era finito :smt011 ) hanno dedicato uno speciale a Sabani, le scene che ho visto io erano prese da programmi in cui imitava personaggi come Celentano... Ricordo poco di lui, quando ero piccola io già non appariva tanto in tv, ma le imitazioni che ho visto oggi mi hanno fatto ridere.. Sicuramente era un grande artista, purtroppo è scomparso..
Pure i funerali di Sabani dovevano essere trasmessi in diretta, o tutti o nessuno...
ma non dico questo.Originariamente inviata da Agatuccia
però il tg1 quando è morto Pavarotti il giorno dopo, ha appena detto "oggi i funerali di Gigi Sabani", nemmeno un servizio.
cazzo, un pò di rispetto.
posso capire che Luciano fosse più famoso, ma erano due artisti entrambi. rispetto...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Infatti...rispetto...
Originariamente inviata da Agatuccia
a me dispiace molto + per Gigi Sabani...ma obiettivamente Luciano Pavarotti era + importante!!!
peccato per Gigi lo scandalo Merolone...questo l'ha fatto uscire dalla TV, ma per me lui, Marco Columbro e Gerry Scotti sono i migliori!
per Pavarotti che dire??se n'è andato via 1pezzo GROSSO della lirica mondiale!!! (battutaccia eh??)