Mai visto.
non l'ho mai visto...
..cosa ?Originariamente inviata da Doctor Hellmer
..secondo me stai a di na cavolata immane...
cmq, ecco qui la trama
Una battaglia di gigantesche proporzioni sta per esplodere tra gli eserciti della notte di New York. I 100.000 uomini della gang, che superano di 5 volte il numero dei poliziotti, questa notte daranno la caccia ai "Guerrieri" la banda incolpata ingiustamente della morte del capo di una gang rivale.
maddechè XD ( anche se quella sera non l'ho visto XD )Originariamente inviata da Doctor Hellmer
questo dimostra quanto sei babbo..Originariamente inviata da Doctor Hellmer
ma non te la prendere suvvìa, è un dato di fatto..io ci provo ad essere buono...
ti dirò di più..ho capito che hai fatto, hai confuso l'armata delle tenebre con i guerrieri della notte..ancora di più, uno può benissimo vedere l'armata delle tenebre senza aver visto la casa 1 e 2 perchè resta il medesimo protagonista ma il contesto e la storia non hanno alcuna continuità vincolante con i precedenti episodi..perciò si deduce che tu hai ben poco senso.
ma non è questo, hai menzionato con fare saccente la storia del cinema, evidentemente volendo far credere che tu ne sapessi una minima..invece sei il più coglionazzo di tutti!
dio che mondo..
idem, ma se dopo non so cosa fare me lo guardo.Originariamente inviata da BRutto_Gay
L'ho visto un po di tempo fa.
L'ho trovato carino, abbastanza interessante ma stancante verso la metà.