l'ho guaradato un paio di volte, e lo trovo davvero divertente... però penso che il programma più figo in assoluto è BANZAY, mi ricordo che lo trasmettevano nella mediaset,se non mi sbaglio... quello era STRAdivertente
l'ho guaradato un paio di volte, e lo trovo davvero divertente... però penso che il programma più figo in assoluto è BANZAY, mi ricordo che lo trasmettevano nella mediaset,se non mi sbaglio... quello era STRAdivertente
Nooooooo non pensavo ci fosse un topic su questo...lol troppo divertente e troppo masochisti questi asiatici, per chi non lo sapesse è una gara di sopravvivenza praticamente interminabile che comprende le prove più assurde e dolorose, si divide in varie categorie, io trovo soprattutto orrida la categoria cibo...dove fanno mangiare cose come cervello di bovino crudo ed insetti di ogni tipo, o il gelato si...normale se nel frattempo non fossere immersi fino alla testa nella neve spogliati... questa gara inoltre è entrata nel guinnes dei primati come più pericolosa...se volete sapere il perchè...c'è tutto su youtube, si fanno veramente del male oltre che umiliarsi.
Sono i classici programmi che li guardi ma non ridi, però non puoi fare a meno di guardarli se poi ci sono delle prove assurde ti si stampa un sorrisino da deficiente sulla faccia
no aspetta forse ho capito male.Originariamente inviata da Frank_Freak
guardi ma non ridi??
io mi accappotto dal divano dalle risate??
l'altra sera coi miei amici abbiam fatto pizza e mai dire banzai!!
un mio compa ha portato il suo pc con dentro un dvd con le puntate scaricate!!
maronna che scompisciate!!!!
Ma se Teo Mammucari è un demente come pochi!Originariamente inviata da Ricky86
Il commento al vecchio Mai Dire Banzai della Gialappa's è e rimarrà sempre il migliore
...fa troppo ridere...