ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Grindhouse - A prova di morte

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Grindhouse - A prova di morte

    Jungle Julia, la ragazza più sensuale di Austin, in Texas, torna tardi ogni notte insieme alle sue due migliori amiche, Shanna ed Arlene. Le tre ragazze, tutte molto carine, si divertono a passare le serate tra due locali di Austin, il "Guero's" e il "Texas Chili Parlor", dove attirano gli sguardi indiscreti degli avventori. Tra i tanti camionisti e motociclisti presenti al locale c'è Stuntman Mike, un killer misogino psicopatico schizofrenico, il cui volto è solcato da una strana e spaventosa cicatrice, che si diverte a uccidere le ragazze a bordo di una truccatissima vettura. Una sera, Mike prende di mira le ragazze - a loro insaputa - le seduce, e le conduce verso la sua arma, posteggiata vicino il Guero's


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi domandavo il perchè non ci fosse un topic dedicato al film, ora che lo vedo sono felice.

    Dico subito che a me è piaciuto; è così volutamente kistch, approssimativo nella narrazione e ruvido da risultare efficacissimo.
    Sarà che ero prevenuto, ma mi ha sorpreso.

    Menzione d'onore alla colonna sonora e a Kurtone Russell

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non vedo l'ora di vederlo

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ho visto il trailer oggi.. Ma dopo aver letto la trama non è che mi ispiri più di tanto, mi sa di un mix tra Fast and Furious e Speed...

  6. #5
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    spero solo che tarantino non stia diventando la parodia di se stesso. ma ho sentito molti commenti positivi sul film, per cui credo lo vedrò presto.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è fichissimo
    mi è piaciuto parecchio! naturalmente ho evitato di vedere le scene di sangue

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    tarantino è un grande purtroppo come "Pulp Fiction" non ne farà piu...
    Non è che il trailer mi ispiri molto, cmq se mi capita lo guardo... se no poi arriva dvd ^__^

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Ho visto il trailer oggi.. Ma dopo aver letto la trama non è che mi ispiri più di tanto, mi sa di un mix tra Fast and Furious e Speed...
    bhe, visto che l'intento era produrre qualcosa di estremamente grottesco, credo che se Tarantino avesse letto il tuo messaggio ti avrebbe messo a scrivere sceneggiature!

    Ahime, il film non l'ho ancora visto, sicuramente non farà gridare al miracolo, almeno credo, ma bisogna anche dire che la versione italiana di Grindhouse è pesantemente deturpata.
    Il film "a prova di morte" è solo parte di un progetto che sicuramente non eguagliera la genialità espressa in pulp fiction, in quanto "diverso" da quest'ultimo, ma che comunque ha un suo motivo d'essere!

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    è spettacolare, non ce n'è!

    il film è ispirato al classico grindhouse, ovvero film trash/splatter in carrellata, è molto divertente e alcune chicche lo rendono entusiasmante. la seconda versione è diretta da rodriguez, non me la perdo.

    cmq andate a vederlo!

    ah, e non fate come quegli ignoranti che avevo dietro che a ogni stacco scena o ad ogni taglio pellicola (volutamente difettosi) urlavavo dietro al cinema-.-)

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    E' il primo film "horror" che mi tiene davvero in suspance...è figo, guardatelo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la prova
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 12:44
  2. prova
    Da raulo93 nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 17:54