al massimo un thriller... quand'è che tarantino fa horror...? MAI
al massimo un thriller... quand'è che tarantino fa horror...? MAI
Grande Quentin, ha dimostrato ancora una volta che qualsiasi cosa vista dalla sua ottica e plasmata dalla sua fantasia diventa un cult.
Film che presenta tutti gli aspetti del cinema di Q, dialoghi, rapporto musica\immagine, grande regia, personaggi ben definiti, tributi e citazioni cinematgrafiche in ogni dove.
Si è lasciato andare a continui primi piani ai piedi e al culo delle belle ragazze della pellicola, film che ha diciamo qualcosa di sexy.
Anche se personalmente credo che grindhouse non sia proprio il nuovo film di Quentin ma più un gioco che va visto per quello che è... una citazione.
La pellicola sporca, o che si inceppa, etc etc... cosa che quel malato ha voluto inserire lui per imitare quei film.
Belle anche le tecniche utilizzate per riprendere gli eventi delle macchine.. molto italiana anni 70.
Personalmente mi è piaciuto.
spettacolare, violento, scurrile, pieno di sangue, tipe strafighe e con una colonna sonora da favola (la voglio tutta)... quando vai a vedere quentin sai già ke son soldi ben spesi
Originariamente inviata da Collace
la cosa triste è che molti non sanno che è una cosa voluta... avevo la gente dietro che si lamentava... mioddio...
già -.-Originariamente inviata da imok
ma peggio la gente ke urla quando ci sn certe scene, ke nervi!
Visto e...recensito
http://www.fuoriditesta.it/cinema/re..._di_morte.html
Caxxo non vedo l´ora di tornare in italia per vederlo
Col cavolo che ci vado a vederlo in danese
Quentin é un genio! Non so quante volto ho rivisto Pulp Fiction e Kill Bill
ho appen a visto il dvd *___* ca**o è una genialata quel film!!!
è un pò lentino in certi punti... però è troppo una figata ^___^
Questo film rispetto al secondo,mi ha attratto in alcuni punti:
- Kurt Russel e i suoi dialoghi,è uno degl'attori che preferisco in assoluto,da quando ho visto La Cosa
- L'idea della macchina per stuntman,direi geniale...
- Inquadrature a livelli massimi..
Ma mi ha fatto schifo in altri:
- I dialoghi delle ragazze tra i più irritanti e patetici che io abbia mai sentito
- Poca azione
- molto lento in alcuni punti
- Troppi attori inutili e incapaci
- Un finale tra i più trash
Quando ho visto morire le 4 ragazze all'inizio ho goduto come una bestia,bellissima scena,anche se anche le altre meritavano di fare una brutta fine
a me ha fatto impazzire!
Ultima modifica di yllesh; 5/6/2008 alle 22:02