Io dico che è carino,certo che è una vergogna fare pubblicità occulta della Jack Daniel's in questo film,in più certe scene sono propio delle americanate.Per il resto è un film che tocca abbastanza
Io dico che è carino,certo che è una vergogna fare pubblicità occulta della Jack Daniel's in questo film,in più certe scene sono propio delle americanate.Per il resto è un film che tocca abbastanza
Bel film, si... E in questo film Di Caprio si è rivelato un attore molto migliore di quello che credevo
molto bello...è un film che ti coinvolge molto...anche se vi sn scene appastanza dure
Do un 8-
La cosa riuscita meglio di questo film è la parte da ciascuno interpretata, il bambino in primis col padre(straordinariamente toccante la scena in cui quest'ultimo incontra dopo tanto tempo i famigliari aldilà della rete dell'accampamento). Grande trovata anche quella di fermare lo scorrimento del film con le foto in bianco e nero della Connelly(bellissima e bravissima anche lei), che racchiudevano tutte un messaggio che contribuiva a capire il succo del film, ovvero il dramma della guerra civile. Mi ha stupito anche Leo Di Caprio, che ha recitato molto bene la sua parte.
Il meno è per alcune scene un pò troppo esaltate(le classiche americanate).
ma Di Caprio è un bravissimo attore!!! Non è che si rivela.. è che semplicemente un mare di ragazzine dopo titanic facevano le sfigate e ne hanno parlato talmente tanto che uno non ne poteva veramente piu, e tutti pensavano fosse sopravvalutato, mentre invece nn è così!!!
Diciamo che son contenta abbia cominciato a fare film piu intelligenti...
belloo!!!l ho visto ieri... mi ha scioccato... :smt022
L'ho visto 3 volte ogni volta mi piace di più!!
Secondo me è il film + bello k è uscito quest'anno..
Fantastico
Originariamente inviata da Godel
bel film..intenso, ben interpretato..
..ma cosa cAtzo centra la locandina di city of angel?!
è quello che mi chiedevo pure ioOriginariamente inviata da mariottide
Originariamente inviata da mariottide
perdonalo, è talmente fissato per quel film strappalacrime che lo infila dappertutto ora modifico