avete visto la piccolina di totti si chiama chanel..che figata..che ne pensate.il nome poi lo ha scelto il piccolo christian.
Visualizzazione stampabile
avete visto la piccolina di totti si chiama chanel..che figata..che ne pensate.il nome poi lo ha scelto il piccolo christian.
è trpp fico magari io mi chiamassi louis vuitton
:lol: :lol: :lol: totti è ridicolo davvero...Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
gurdate che chanel in francia è anche un nome...mica solo il cognome di madame cocò...ma siete davvero così limitati..e poi ste battute fanno proprio pena
Indubbiamente non sono così limitati da aprire un topic sul nome della figlia di un calciatore.
scusami ma nnt seguo...esprimiti mglio.cmq io nn l'avevo messo in questa sezione ma moda e tendenzeQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Personalmente (e sarò pure limitata, chissenefrega) il nome Chanel Totti mi fa pensare più a una nuova catena di profumerie piuttosto che a una bambina.
Per il resto, ognuno è libero di chiamare la propria figlia come vuole, e sicuramente questa bambina è stata fortunata a nascere in una famiglia che non le farà mai mancare nulla (almeno si spera).
non ho nulla contro il nome Chanel in sè. E' proprio l'abbinamento Chanel Totti che non mi piace molto
Che stronzata...ma il "piccolo Christian" quanti anni ha??
un anno e mezzo
LOLQuote:
Originariamente inviata da dnt
E il nome lo ha scelto lui?
dubito che il nome l'abbia scelto il fratellino di un anno e mezzo che a malapena saprà dire mamma e papà...
cmq il nome in se può anche essere carino, abbinato però al cognome Totti non sta per niente bene
beh...chanel totti vs Ilary e Melory Blasi: chi vincerà???
beh, almeno potranno commercializzare 1 nuovo profumo: chanel N°10...!!!(che nervoso sentire questa battuta fatta da me ieri, a striscia la notizia...a saperlo la registravo alla SIAE!!!)
Infatti, lui l'avrebbe scelto meglioQuote:
Originariamente inviata da keira
ma solo perché peggio non avrebbe potuto fare! :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
ma si il merito è del bambino perchè mentre totti e la moglie si chiedevano come chiamarla..
lui (grande segno del destino)
ha preso il profumo e l' ha sbattuto x terra
e da l' la magica illuminazione di Totti che ha captato il tutto come un messaggio inconscio del figlioletto
che skifo di nome...a me nn piace..poi accostato al cognome "totti" suona popio male -.-' :roll:
Come nome è carino,ma sta male con Totti,sarebbe meglio Chanel Blasi
per chiamarla così ha beccato i soldi da qlli del profumo :roll:
e allora? chissenefrega
Quote:
Dubito che il piccolo Christian, sappia tutta sta tiritera.
E cmq io non chiamerei mai mia figlia "Chanel".
Come nome non sarebbe male, ma Chanel Totti fa pena. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da keira
no no aspetta io non sto skerzando :)Quote:
a prescindere dal fatto ke saranno anche cazzi suoi, lo trovo un bel nome, ed è una bella cosa ke il nome l'ha scelto il fratellino...
-Scusa come ti chiami?-
-Chanel-
-Ma che bel nome, e di cognome come fai?-
-Totti-
-Totti?!-
-Aho ma che sei sordo!? Se me chiamo Sciaaanel tottie e tu chi cazzo saresti!?-
Mi sto immaginando, lei vestita tutta elegante che fa una slerata in romanaccio.. :lol:
:lol: ora me la sto immaginando anch'io..in effetti non è il massimo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
chanel totti come nome è qualcosa di disgustoso, capirei chanel depardieu, chanel royal... ma chanel totti è da vomito, poi mi immagino la pronuncia in romanaccio
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
quoto! hai già detto tutto te... certo anche mio fratello scelse il mio nome ed aveva cinque anni... devo dire che mi è andata bene!
era meglio ke gli facevi scegliere anke il nick :lol:Quote:
Originariamente inviata da rmrm
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark