avete visto la piccolina di totti si chiama chanel..che figata..che ne pensate.il nome poi lo ha scelto il piccolo christian.
avete visto la piccolina di totti si chiama chanel..che figata..che ne pensate.il nome poi lo ha scelto il piccolo christian.
gurdate che chanel in francia è anche un nome...mica solo il cognome di madame cocò...ma siete davvero così limitati..e poi ste battute fanno proprio pena
Indubbiamente non sono così limitati da aprire un topic sul nome della figlia di un calciatore.
scusami ma nnt seguo...esprimiti mglio.cmq io nn l'avevo messo in questa sezione ma moda e tendenzeOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Personalmente (e sarò pure limitata, chissenefrega) il nome Chanel Totti mi fa pensare più a una nuova catena di profumerie piuttosto che a una bambina.
Per il resto, ognuno è libero di chiamare la propria figlia come vuole, e sicuramente questa bambina è stata fortunata a nascere in una famiglia che non le farà mai mancare nulla (almeno si spera).
non ho nulla contro il nome Chanel in sè. E' proprio l'abbinamento Chanel Totti che non mi piace molto
Che stronzata...ma il "piccolo Christian" quanti anni ha??
un anno e mezzo
LOLOriginariamente inviata da dnt
E il nome lo ha scelto lui?