studio aperto via subito.
studio aperto via subito.
i programmi che toglierei sono:
1, 2, 3 dalla
uomini e donne
vari reality
buona domenica
in realtà io ne toglierei davvero tanti ... specie in questo periodo estivo, è pieno di repliche di film o meglio di telefilm (le fiction sono oramai la nuova moda italiana tanto che ne sfornano a bizzeffe su tutto e tutti) bhè... io preferirei a questo punto che si riuscisse almeno a valorizzare di più il cinema, ho notato per esempio che la gazzetta con un concorso offre per tutta questa estate dei biglietti gratis per alcune prime cinematografiche... che è almeno un buon modo per iniziare.
dimenticavo Lucignolo!
Concordo su tutto.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Gli unici programmi che lascerei sono:
- Ballarò
- Le Iene
- Che Tempo che Fa
- Anno Zero
- PassPartù
- Striscia la Notizia (solo per alcune cose però. Sta calando un po' in basso...)
- Quello del Kilimangiaro (il programma di Licia Colò per intenderci. Lei mi sta un po' sulle palle ultimamente, ma il programma lo trovo veramente carino)
- Mai Dire Martedì
- Lucignolo (per quel poco che lo guardo non lo trovo malaccio. Anche se a volte non mi piacciono molto i "temi" - per così dire - che tratta.
- [...] e altri che ora non mi vengono in mente.
Di telefilm:
- CSI :smt050
- N.C.I.S. (anche se non lo guardo poi tanto...)
- Dr. House :smt050 :smt050
- Grey's Anatomy :smt050
- Cascadia - 15/0 (beh, adoro il tennis, ovvio che lo salvo :smt003)
- [...] e qualcun'altro di cui ora non mi viene in mente il nome, ma che comunque son carini.
Esattamente. A parte forse Lucignolo che mi piaceva di più i primi tempi in cui è andato in onda, adesso mi è un po' scaduto, diciamo così, e lo stesso vale per Striscia La Notizia...Originariamente inviata da nali
Originariamente inviata da Pallina-89
quoto!!!!!!!!!!Originariamente inviata da EuRaSiA
Sì, vero, sono un po' caduti in basso... Molto meglio prima.Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Ma sostanzialmente credo rimangano programmi abbastanza interessanti, sotto alcuni punti di vista.
Tutti i reality, telefilm e i film di seconda categoria...ma nessuno lo farà..lo so.