:smt045 concordo. è uno dei pochi programmi di cui non mi perdo una puntata, forse l'unico. quindi non si tocca :smt040Originariamente inviata da °holly°
:smt045 concordo. è uno dei pochi programmi di cui non mi perdo una puntata, forse l'unico. quindi non si tocca :smt040Originariamente inviata da °holly°
dovremmo eliminare tutti i reality
a parte '1,2,3 stalla'...Originariamente inviata da Garnet
non voglio che mi insultiate, ma a me i reality piacciono, io non li toglierei.
anzi, a me la TV piace così com'è
ti piacciono i reality??? BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...Originariamente inviata da spartan117
komunque anke a me piacciono quasi tutti... anzi tutti tranne '1,2,3 stalla' e 'Amici'...
...e visto i grandi ascolti ke hanno piacciono anke a molte altre persone ke dikono di no...
tutti i reality.... a forza di fare queste cagate in tv non trasmettono più film decenti se lo fanno, ogni morte di papa...
la tv è spazzatura ormai... l'unico programma ke può salvarsi ed è anke abbastanza simpatico è "le iene"
Tutti i reality e i telefilm (a parte LOST e Supernatural). DI programmi lascerei:
-Le iene
-Che tempo che fa
-Ballarò
-Anno zero
-Mai dire Martedì
-Candid camera
Concordo in pieno!Originariamente inviata da Pallina-89
butterei nella spazzatura rete 4..fanno programmi trpp noiosi e film sempre trpp vecchi.....poi toglierei alcuni telefilm come CSI fa cagare....e poi nn me ne vengono altri
ank'io a Rete4 toglierei tutto (tranne il tg di Emilio, ovviamente...)Originariamente inviata da GiulioHouse
poi fanno abbastanza skifo anke La7 e tutte le tv locali..