Scrubs + Colin Hay: uno degli innumerevoli motivi per cui questo programma è il mio preferito!
btw: la suoneria del mio cell, eh eh... "I'm no supermaaan"!
ROTFLASTC
Scrubs + Colin Hay: uno degli innumerevoli motivi per cui questo programma è il mio preferito!
btw: la suoneria del mio cell, eh eh... "I'm no supermaaan"!
ROTFLASTC
Devono trasmettere questo giovedì l'ultima puntata, che peraltro ho già visto...ma non l'ultima della stagione...quella dell'intera serie.
Ci sono rimasto malissimo, anche perchè è l'unica serie che ho visto in tutti questi anni, una delle poche cose che mi ha fatto accendere il televisore.
Ma come tutte le cose belle, doveva pur finire, no?
Io AMO Scrubs
Mi rivedo troppo in Carla
Troppo
Per non parlare della moglie di Cox, Jordan.. Mi sento un mix tra queste due donne!!!
Stupendissimo!!!! Mi ci rivedo un sacco!
Quando sono triste mi consolano sempre
E il mio episodio tra i preferiti è quello in cui uno specializzando (non guardo la Tv quindi non saprei dirvi il nome, sono rimasta indietro con le stagioni, sono alla 4°!) canta "C'ha l'acqua"
E' favolosooo xD
Ho visto tutte le serie xDD
Dr.Cox *-*
Cox: "Sono diventato medico per gli stessi quattro motivi di tutti: donne, soldi, potere e donne."
E poi la banda di Ted *____*
Turk: Madri e figlie, chiacchierano tanto ma dicono verità...
J.D.: Sono cosi arrabbiato con Lorelai che non riesco nemmeno a parlare!
Scrubs = Dio.
Ho letto che la 9 stagione non è più incentrata su JD, ma segue le vicede di un altro specializzando. JD comparirà solo poche volte. Alcuni personaggi ci saranno ancora, altri lasceranno la serie.
La buona notizia è che Cox c'è