da qualche tempo non è + nella programmazione di mtv ma voglio chiedervi se voi lo vedevate e se si cosa ne pensate ,io lo adoro e spero mandino in onda presto la sesta serie
da qualche tempo non è + nella programmazione di mtv ma voglio chiedervi se voi lo vedevate e se si cosa ne pensate ,io lo adoro e spero mandino in onda presto la sesta serie
Io amo il dottor Coks![]()
meraviglioso![]()
Lo seguo dalla prima serie (L)
Ma perchè l'anno tolto dalla programmazione? Era una delle poche cose decenti di mtv![]()
Scrubs è...Fa-vo-lo-so!![]()
si e troppo cattivoOriginariamente inviata da Guru's Way
e mi ricorda molto il dott.hause cmq io preferisco J.D.
Originariamente inviata da grimmy
Originariamente inviata da Il lupo
E' la cosa più bella che c'è. E vi dirò un'altra cosa, è anche una delle poche cose in tv "intelligenti". Non dico solo per la morale finale di ogni puntata (spesso cose molte vere e giuste), ma proprio nell'insieme, perchè ogni protagonista ha un perchè, e credo che ognuno può ritrovarsi in almeno un personaggio.
Cmq hanno tolto scrubs dalla programmazione per lo stesso motivo del Doc. House. Cioè le puntate in Italia sarebbero state troppo a ridosso delle puntate in USA. E poi la sesta serie dovrebbe essere l'ultima...![]()
no la sesta non è l'ultima xke so ke zak braf (J.D.nel telefilm)ha da poco firmato il contratto x la settima :smt038 :smt047![]()