da qualche tempo non è + nella programmazione di mtv ma voglio chiedervi se voi lo vedevate e se si cosa ne pensate ,io lo adoro e spero mandino in onda presto la sesta serie
da qualche tempo non è + nella programmazione di mtv ma voglio chiedervi se voi lo vedevate e se si cosa ne pensate ,io lo adoro e spero mandino in onda presto la sesta serie
Io amo il dottor Coks
meraviglioso
Lo seguo dalla prima serie (L)
Ma perchè l'anno tolto dalla programmazione? Era una delle poche cose decenti di mtv
Scrubs è...Fa-vo-lo-so!
si e troppo cattivo e mi ricorda molto il dott.hause cmq io preferisco J.D.Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da grimmy
Originariamente inviata da Il lupo
E' la cosa più bella che c'è. E vi dirò un'altra cosa, è anche una delle poche cose in tv "intelligenti". Non dico solo per la morale finale di ogni puntata (spesso cose molte vere e giuste), ma proprio nell'insieme, perchè ogni protagonista ha un perchè, e credo che ognuno può ritrovarsi in almeno un personaggio.
Cmq hanno tolto scrubs dalla programmazione per lo stesso motivo del Doc. House. Cioè le puntate in Italia sarebbero state troppo a ridosso delle puntate in USA. E poi la sesta serie dovrebbe essere l'ultima...
no la sesta non è l'ultima xke so ke zak braf (J.D.nel telefilm)ha da poco firmato il contratto x la settima :smt038 :smt047