ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

Number 23

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LimiteEsente
    Andando un secondo off topic per poi ritornare IN (ve lo prometto), volevo evidenziare un fatto assai anomalo: Vuoi per i 2 litri di birra incorporata, vuoi per la stanchezza, vuoi per un principio di cecità o semplicemente per reale parvenza, ho notato più di una volta (quindi eliminate le prime 2 ipotesi)che il tuo avatar, Grimmy, guardandolo di sfuggita oppure osservandolo a mezz'occhio ogni sacrosanta volta mi sembra un pene moggio moggio. Sbaglio ? (so che è una iena de "Il re leone" per carità ma, sembra boh)

Ok tornando in topic: Lullaby, chi sarebbe kurt ?

Qualcuno da quel che leggo ha gia visto il film, saprebbe identificarlo come vero e proprio horror/thriller o si parla d'altro mascherato ?

PS: Oramai sono curioso, lo vedrò comunque.

Kurt Cobain

nella pubblicità accennavano a lui..ma solamente perchè la sua data di nascita, divisa con qualcosa (credo il numero 23) dava 0.666 - il numero del diavolo..

ci sono rimasta male quando informandomi di più ho visto che con il film Kurt non c'entrva niente..

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .lullaby.

Kurt Cobain

nella pubblicità accennavano a lui..ma solamente perchè la sua data di nascita, divisa con qualcosa (credo il numero 23) dava 0.666 - il numero del diavolo..

ci sono rimasta male quando informandomi di più ho visto che con il film Kurt non c'entrva niente..

Ah ecco, anche perchè è morto.

Magari si verrà citato nel film poi boh a volte i film al cinema sono tagliati in dei punti (non ne vedo il motivo)e certe scene magari viste nei trailer come per magia scompaiono(vedi "ti odio, ti lascio, ti...")

FdT svezzato
    Donna da Catania
    Iscrizione: 26/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da litha

Siamo in tre a questo punto :smt040
    Siamo in quattro

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Ah ecco, anche perchè è morto.

Magari si verrà citato nel film poi boh a volte i film al cinema sono tagliati in dei punti (non ne vedo il motivo)e certe scene magari viste nei trailer come per magia scompaiono(vedi "ti odio, ti lascio, ti...")
    pensavo che nella trama del film si parlasse di lui.

so che è morto

LimiteEsente
    Ospite

Predefinito

Ho visto ieri questo film.
    Senza togliere curiosità a nessuno mi limiterò a valutare l'aspetto meramente tecnico del film:
    L'evolversi del tutto è graduale quindi il film scorre piacevolmente sino a lasciar incollati gli occhi allo schermo durante il finale con probabile masticamento di unghie per i piu presi e nervosi. Devo dire che durante la prima mezz'ora ci si trova davanti ad una sceneggiatura che ricorda vagamente Sin City, vuoi per lo stile pittoresco, vuoi per le parti narrate. Ci sono dei piccoli momenti in cui la mia attenzione (sono sincero)è venuta meno per poi tornare subito dopo e piu forte di prima. Jim Carrey si presta benissimo a questo film che più che thriller io definirei cervellotico. Oltretutto ho testato personalmente la tesi riportata anche durante il film che racconta del 23 come un numero che si presta benissimo a certi giochetti. Osservando l'ora durante la visione per 2 volte, la prima volta segnava le 3.20 (3+20=23-3e2=32=23 al contrario) mentre la seconda le 3.46 (46=23x2). Quindi il 23 c'e quasi ovunque lo si voglia trovare. Il finale non m'ha colpito particolarmente, un po scialbo forse. Nel complesso m'aspettavo tutt'altro e sono stato piacevolmente colpito perchè il film riesce nell'intento di farci ragionare su quanto le ossessioni e le paranoie siano deleterie.

Per il resto dovreste vederlo.

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Mi incuriosisce proprio.. Credo che lo andrò a vedere

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

l'han fatto uscire il 23 apposta...
    jim carry è un grande, lo voglio vedere sto film!

Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006

Predefinito Re: Il numero 23

Quote Originariamente inviata da Usher
    Dovrebbe uscire oggi questo film. Se qualcuno lo andrà a vedere mi faccia sapere com'e, non ho voglia di regalare altri euro ai botteghini per film sponsorizzati ad oltranza che si rivelano grandi flop (anche se a mio avviso Jim Carrey non ha mai mancato il bersaglio).
    -----------------
    Regia: Joel Schumacher
    lo considero uno dei più scarsi registi viventi, a parte Un giorno di ordinaria follia, dove tra l'altro il pezzo forte è la sceneggiatura e Douglas

FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 27/10/2005

Predefinito

film stupendo bravissimo jim carry film davvero bello trama accattivante... seducente stupenda!

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006

Predefinito

Ieri ho visto il film... veramente bello!!! Jim Carrey, si sa, è un grande! Poi guardacaso, i posti erano il 14 e il 15 della fila F.
    Ho fatto questo calcolo:
    14 + 15 = 29
    Tenendo in conto la lettera F ke risulta 6 (A=1 B=2 C=3 D=4 E=5 F=6)
    ho fatto:
    29 - 6 = 23

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima