non l'ho ancora visto, ma dalle pubblicità mi sembra MOOOLTO bello e pauroso!
non l'ho ancora visto, ma dalle pubblicità mi sembra MOOOLTO bello e pauroso!
in realtà di pauroso non c'è proprio nulla...Originariamente inviata da _Robertina_!
Siamo in tre a questo punto :smt040Originariamente inviata da Rum e Cocaina
so solo che hanno tirato in ballo Kurt.
ho bisogno di vederlo.
e dai che bastardi lui nno c'entra niente con il film -.-Originariamente inviata da .lullaby.
l'hanno messo solo nella pubblicità -.-
bastardi -.-
Andando un secondo off topic per poi ritornare IN (ve lo prometto), volevo evidenziare un fatto assai anomalo: Vuoi per i 2 litri di birra incorporata, vuoi per la stanchezza, vuoi per un principio di cecità o semplicemente per reale parvenza, ho notato più di una volta (quindi eliminate le prime 2 ipotesi)che il tuo avatar, Grimmy, guardandolo di sfuggita oppure osservandolo a mezz'occhio ogni sacrosanta volta mi sembra un pene moggio moggio. Sbaglio ? (so che è una iena de "Il re leone" per carità ma, sembra boh)
Ok tornando in topic: Lullaby, chi sarebbe kurt ?
Qualcuno da quel che leggo ha gia visto il film, saprebbe identificarlo come vero e proprio horror/thriller o si parla d'altro mascherato ?
PS: Oramai sono curioso, lo vedrò comunque.
Originariamente inviata da LimiteEsente
Infatti,Chi è Kurt???Limite comunque di horror non c'è nulla,il film è identificabile come un vero e proprio thriller..
Originariamente inviata da duedipikke
Bene bene, mi sa che venerdi lo vado a vedere ormai sono curioso così poi potrò scrivere la mia impressione a riguardo.
Non so che dirti, ma credo che occhi e orecchie boicottino la tua teoria..Originariamente inviata da LimiteEsente
fine OT
-----------------Originariamente inviata da LimiteEsente
Regia: Joel Schumacher
Sceneggiatura: Fernley Phillips
Fotografia: Matthew Libatique
Musiche: Harry Gregson-Williams
Montaggio: Mark Stevens
Anno: 2007
Nazione: Stati Uniti d'America
Distribuzione: 01 Distribution
Durata: 95'
Data uscita in Italia: 23 aprile 2007
Genere: thriller
CAST
Walter Sparrow/Fingerling Jim Carrey
Robin Sparrow Logan Lerman
Isaac French/Dr. Miles Phoenix Danny Huston
Agatha Sparrow/Fabrizia Virginia Madsen
TRAMA
Coinvolto in una terribile spirale ossessiva legata al numero 23, Walter Sparrow vede la sua vita, un tempo idilliaca, trasformarsi in un inferno di torture psicologiche che potrebbero portarlo alla morte, così come a quella dei suoi cari. Incuriosito da un misterioso romanzo, The Number 23, che non ha il coraggio di mettere da parte, Walter è obbligato a far luce sui segreti del suo passato, prima di poter continuare a condurre una vita normale con sua moglie Agatha e suo figlio adolescente Robin.