Madonna.
Una scena che mi resterà sempre impressa nella memoria è una scena del Silenzio degli innocenti, quella in cui Clarice racconta la storia degli agnelli e Hannibal le spiega che l'uomo quando uccide soddisfa un suo desiderio.
Càzzo non riesco più a trovare il video su you tube -.-'
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tiVj71dTnio?fs=1&hl=it_IT&color1=0x3a3a3a& amp;color2=0x999999"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tiVj71dTnio?fs=1&hl=it_IT&color1=0x3a3a3a& amp;color2=0x999999" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
perchè non funziona l'embed?
Per la coreografia, per la musica, la voce del cantante, per l'interpretazione degli attori. Per tutto, in pratica.
1:03. Per come alza il mento prima di lasciare il Moulin Rouge. Non so perchè mi fa venire i brividi lungo la schiena.
Per l'interpretazione e il testo. Rabbia e passione insieme.
Anche questo per l'interpretazione. Mi trasmette vera disperazione e rassegnazione.
Per l'emezione che mi trasmette, di completezza, il primo.
L'altro perchè mi fa venire i brividi per quanto sembra reale. Per il mistero.
Perchè da piccola amavo Batman, e qui mi è caduto un mito. Ci son stata male per tutta la sera, quando tornai dal cinema.
La voce del bambino che chiama Batman mi fa venire in mente me che guardavo i cartoni, ed ero tutta ansiosa quando gli succedeva qualcosa, e quando guai a chi mi toccava la macchina di batman o il giocattolo. Ci dormivo pure assieme al modellino di Batman.
per quanto possa sembrare strano, ma per me questo è uno dei baci più belli del cinema
YouTube - Pulp Fiction [ita] - La barzelletta di Mia
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Make 'em laugh
Ho visto il film l'altra sera. Sorprendentemente, mi è piaciuto (non sono una fan dei musical, e nemmeno dei film vecchi) e questa scena mi ha fatto morire dal ridere (anche se mi è dispiaciuto che fosse l'unica canzone in tutto il film ad essere doppiata in italiano... E vabbè dai)