Iniziata la nona serie, che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Iniziata la nona serie, che ne pensate?
Capperi, non immaginavo esistesse un telefilm simile. XD
Ma che bella è stata la puntata n°5? XD
Vi prego, ditemi se qualcuno lo guarda ancora o se sono l'unica che lo sta ancora seguendo :(
Completamente d'accordo...e se non ricordo male anch'io mi fermai esattamente a quella puntata :183: tanto che poi ho cancellato la 6 e la 7 e ora ho solo fino alla quinta completa, cioè il punto dove secondo me avrebbero dovuto scrivere la parola "FINE".
ho seguito fino alla 5 serie, avevo una mezza idea di riprendere, dite che non ne vale la pena?
Uff, anche io mi chiedo se riprenderla (son rimasta alla sesta), ma secondo me, oltre che le stagioni sono lunghissime, ripetono molto le trame, e poi mi ricordo della metà di cose accadute (questo muore, poi rivive, poi rimuore, poi l'angelo Gabriele, l'altro...).
Sarebbe stato sensato averla finita già da tempo, può darsi che gli dia un'opportunità, ma deve prendermi troppo..
Alcune puntate della sesta/settima stagione sono da brividi per quanto sono assurde. Tempo fa ero arrivata alla sesta stagione poi ho abbandonato, ora però le ho riguardate tutte e sono alla settima.
spoiler 7 stagione
Io sono una di quelle persone che da quando ha finito la quinta stagione, non fa altro che lamentarsi e piangersi addosso. Però non ho mai smesso di seguirlo, eh! Perchè dopo il finale della nona stagione, la penso così: Prima magari Supernatural era tutto di qualità, ora è di qualità solo quello che resta se tagli via qualcosa... la trama degli angeli caduti qui, i filler scritti col culo lì, gli attori secondari assunti per strada, l'horror praticamente sparito, queste cose qui. La nona stagione mi ha dato l'impressione di essere la peggiore finora, in quanto a sceneggiatura, eppure una delle sue trame principali è davvero sensazionale, e getta le basi per una decima stagione che promette bene.
L'Ottava stagione è una bella stagione. Anche questa, tolta la sua trama principalene restano altre meno importanti di qualità più bassa.
Supernatural è diventato questo, adesso, la serie che è riuscita ad arrivare alla decima stagione e che forse riuscirà ad andare avanti ancora un po'. Finita alla quinta stagione sarebbe stata una serie con un arco narrativo ben definito ed una degna conclusione, e l'ho sempre pensato anch'io. Quel che è venuto dopo però mantiene di originalità, non credo si possa dire che esista un'altra serie uguale.
io non ho intenzione di continuarla, è stata portata avanti per gli ascolti ma c'era carenza di idee e quindi non poteva che venire fuori una scieneggiatura mediocre o ridicola, le serie che vengono proseguite per forza non fanno una bella fine
Anch'io mi sono fermata alla settima, ha perso qualità ed era diventata demenziale...
Però l'ho adorata fino alla quinta e l'ho rivista 2 volte. Dispiace che si sia rovinata.