E si avevo capito bene allora... però potevano metterci un po' più di enfasi.
Si, questa è stata bella parecchio, senza dubbio :lol:
Ma la prossima...
Visualizzazione stampabile
E io me lo riguardo me lo riguardo e me lo riguardo :050:
Stupendo...E' il mio secondo telefilm preferito!
Ahi ahi...quando esce la prossima puntata?
Io in questa non ho visto tracce di Castiel u.u e non anticipare <.<
E questa puntata con Lucifer? :lol:
Il "Good morning Vietnam" mi ha fatto morire XD
Io sono commossa...
Non posso fare altro che ringraziare Empusa, che mi ha passato il link degli episodi sottotitolati in italiano di questa magnifica serie tv :038:
è stato allora che ho incominciato a idolatrarla :.)
A me non piace guardarle in streaming però :roll: Guardarle tutte subito non mi piace! Preferisco aspettare l'appuntamento su Rai 2..
E' come diceva Lessing: "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere."
Appunto, un'attesa che si protrae fino al 17 marzo -.-
@Empusa perchè fino al 17 marzo?
Non ne ho idea, non c'è scritto.
Ok..
Dean: "Mi stai ascoltando?"
Sam: "Sì...sì, sì, sì, scusa."
Dean: "Okay, basta con questa storia dell'insonnia. Capito, Pacino? Hai bisogno di farti una dormita. Io continuo a lavorare. Tu trova un motel e dormi un po', okay?"
Sam: "Non c'è niente che possa fare Dean. Lucifero non starà zitto."
Dean: "Anche adesso?"
Sam: "Sta cantando Stairway to Heaven, al momento."
Dean: "Bella canzone."
Sam: "Non 50 volte di fila."
:lol::lol::lol:
Stupendo :lol:
Però lucy che cantava Stairway to Heaven dovevano farmelo sentire!
Io attendo o: Devo comunque attendere ogni venerdì, ossia l'uscita sulla CW.
E talvolta le maledette pause prolungate per le festività -.-
Ho finito la quinta stagione e per me devono fare un monumento a quello che ha inventato sta serie.....in ben 5 stagioni che ho visto non c'è stato neanche un minimo calo che di solito spesso in altre serie avviene ben prima.
Prima di cominciarla la snobbavo perchè sapevo che c'erano i 2 bellocci e la trama sui demoni ecc ho pensato fosse la solita cagata da teenagers, poi è diventata invece la mia serie preferita.
Io credo che comunque l'anima di questa serie sia Dean, senza di lui sarebbe un'altra cosa.
La 5x08 con la sigla stile sitcom e la parodia su CSI è da oscar :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=3K4yioL2ngI
http://www.youtube.com/watch?v=8QeDNXdqPEw
Concordo, @Noire, per un bel po' anch'io sono stato scettico e indeciso "La guardo, non la guardo, la guardo, non la guardo...", poi ho superato le esitazioni e devo dire che realmente ne è valsa la pena.
Secondo me la quinta stagione poteva e forse doveva essere quella finale...ciononostante devo ammettere che anche la sesta e la settima sono carine da guardare :045:
In effetti fino alla quinta è stato un continuo crescendo, con un lieve calo nella sesta, ma ci piace ancora. Spero solo, come forse ho già detto, che diano a questa serie un degno finale. Possibilmente nella prossima stagione.
Dean è un mito! Non si discute!
Concordo in pieno con Noire.
A sentirne parlare mi sembrava la solita cagatella alla "Vampire Diaries" con vampiri luccicanti e demoni stilizzati, ma dopo aver seguito qualche puntata qua e la della prima stagione, ho dedicato alla serie una serie di pomeriggi/serate/nottate di maratona "Supernatural".
Quello che mi è più piaciuto della serie (di cui mi sono attualmente fermata all'inizio della settima stagione) è il pilastro portante del tutto: il rapporto tra Dean e Sam, quel loro amore fraterno senza limiti. In seguito mi ha affascinato il quadro comportamentale di Castiel imbevuto di goffe insicurezze innocenti di un bambino alla scoperta di tutti i schemi sociali dell'umanità, così poco naturali e complessi.
Tutto il resto ha fatto da cornice all'insieme che non mi dispiace, sopratutto l'idea della coesistenza di realtà religiose e sopranaturali diverse.
Tutto sommato, una serie degna di attenzione; particolare attenzione per gli aspetti psicologici, perché seguirla per il mero gusto dell'horror sarebbe uno spreco.
Non c'entra niente, ma che effervescenza verbale che hai, fai i discorsi con l'anidride carbonica u.u
Sabato esce la puntata nuova *-*
Ma tutti in streaming la seguite?? Sono io l'unico imbecille che aspetta la prima serata su rai 2?