E la puntata in cui guardava la televisione in ora, diciamo tarda? lol
Visualizzazione stampabile
E la puntata in cui guardava la televisione in ora, diciamo tarda? lol
A me Castiel fa ridere..più che altro perchè mi sembra un pesce lesso! xD
Non vedo l'ora che esca la puntata nuova ç_ç
Sì ecco XD da lì avevo letto poi qualcosa che l'ha confermato XD
Devo dire che Misha se è realmente così nella realtà sembra proprio scemo XD stava sempre lì su twitter XD
Si, ovvio che lo sapevo ^^ Sono perfetti insieme..
http://www.celebritybrideguide.com/p...evieve-278x400
Veramente O.O Cioè è passato da Castiel che comunque è...Castiel XD all'essere uno scemo che scrive ogni cosa su Twitter XD
Non riesco ad immaginarmeli insieme nella realtà XD guardando la foto mi sembra che siano nel telefilm XD
lo stimo uahaha guardando il suo account twitter sembrerebbe proprio idiota pure nella realtà come in quella puntata.
Sempre in quella puntata lì, quelli che mettevano su la puntata di supernatural rimanevano stupiti che i due protagonisti si parlassero. Secondo voi è veramente così? Che non si parlano?
vero lo dicono almeno 5 volte D: chissà...a me sembrerebbe strano, per me si parlano e sono pure amici. In quella puntata tante cose si erano vere ma altre non penso, ad esempio non credo che Jensen abbia il caravan conciato in quella maniera ne che Jared abbia un alpaca sul retro di casa ò.ò
Si, in effetti in un intervista Jared diceva che in realtà non ha un alpaca. Diceva anche il perchè di certe scelte in quella puntata (Ma non me le ricordo). Comunque è stata una puntata un po' particolare per lo staff stesso. Per esempio c'è quella scena dove Kripke, il creatore della serie, muore eroicamente durante una camminata altrettanto eroica :lol:.
E per il fatto che Jensen e Jared non si parlino, non so, ma in tutto quello che ho visto su di loro al di fuori della serie, mi sembrava il contrario.
Anche a me sembra il contrario...mah speriamo và XD
Secondo me Jensen e Jared sono grandi amici..mi sembra quasi impossibile che neanche si parlino dai xD
Avevo sentito che Jensen Ackles ha fatto da testimone di nozze a Jared Padalecki :D Quindi direi che sono MOLTO amici :D Ma in effetti si poteva immaginare, dai, non continui per sette stagioni se ci sono problemi reali con qualcun altro che ci lavora...
Se non è vero, prendetevela con @Bonnie Tyler, è lei che me l'aveva riferito :182:
Ragazzi... chi è alla settima stagione, sa spiegarmi che fine ha fatto
@PakkoGanzo l'Impala l'hanno dovuta nascondere perchè i leviatani aveva preso le loro sembianze e avevano fatto dei casini con la legge, quindi sono continuamente ricercati e se usano l'Impala li beccano sempre. (spiegato alla cavolo di cane XD)
E la puntata che hanno messo ieri? :lol: