era proprio questa risposta che desideravo!!!!!Originariamente inviata da John Galliano
dal mitico!!!
era proprio questa risposta che desideravo!!!!!Originariamente inviata da John Galliano
dal mitico!!!
messo in agenda il 21 settembre sono al cinema cascasse il mondo!è anche di venerdì... perfetto!
tti i film escono di venerdìOriginariamente inviata da rmrm
TU manchi di senso critico o semplicemene sei "di buona forchetta" quando si parla di comico/demenziale...Originariamente inviata da Lo_Zio
...TU invece, volevi semplicemente dire qualcosa.Originariamente inviata da Sym
non mi convince..
io i simpson li adoro... spero di andarlo a vedere... li seguo sempre ogni giorno, o per lo meno quando non sono a scuola...
Di la verità, tu sei uno di quelli che volevano Tom Bombadil nel signore degli anelli e che dopo il 2 star wars hanno iniziato a dire che il film era "scaduto"?Originariamente inviata da chaoz
Cmq, è probabile che io ho dei gusti troppo semplici.ù
O è probabile che tu hai dei gusti di merda...non so, tu, l'ultima serie fatta su italia 1, la hai vista?
Il fatto che tu abbia detto che io( ma non perché "io" nella fattispecie) abbia "gusti di merda" palesa la tua mancanza di senso critico prima solo presunta.Originariamente inviata da Lo_Zio
Ora ti potrei anche dire che l'ho vista l'ultima serie su italia 1 ed accennare un'analisi, ma, visto e considerato il tuo atteggiamento, la domanda é: a che pro?
Originariamente inviata da Blinding angel