L'ho visto eh posso dire che è fatto molto bene..Anche sei la fine è un po' triste..Ma questo dipende da me perchè amo i Lieto Fine.
L'ho visto eh posso dire che è fatto molto bene..Anche sei la fine è un po' triste..Ma questo dipende da me perchè amo i Lieto Fine.
Non è il mio genere, ho iniziato a vederlo con la mia sorellina e mi è piaciuto da morire. Mi sono persino commossa sul finale!
Mi è piaciuto moltissimo anche se ricordo che alla fine ci trovammo a passarci i fazzolettini xD è tristissima la fine ma anche bellissima e commuovente!
Dal trailer mi sembrava tutta un altra cosa, credevo fosse la solita pu**anata fantasy, invece ha un bel senso.(anke se inizialmente credevo che il messaggio fosse tipo:"se segui la tua fantasia alla fine muori)
Ultima modifica di Pakko; 28/9/2009 alle 22:27 Motivo: mi sono pentito di aver dtt il contrario di qll ke pensavo.
Dal trailer sembrava il solito fantasy tipo Le Cronache Di Narnia, ma poi quando la storia ha preso risvolti diversi sono rimasta piacevolmente colpita. Uno di quei film che ti commuovono e che ti lasciano sempre qualcosa dentro. Veramente molto bello.
Bellissimo...uno dei pochi film fantastici che mi ha preso tanto.