Non so perchè ma Clooney in sta pubblicità mi sembra Gomez Addams :smt003Originariamente inviata da Godel
Non so perchè ma Clooney in sta pubblicità mi sembra Gomez Addams :smt003Originariamente inviata da Godel
In effetti sembra un incrocio fra lo Sean Connery di 40 anni fa e GomezOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
uno degli ultimi originali che ho visto è quello della birra Bud,degli snowboarder...sagace!
uno che mi ispirava molto in passato era quello della Trony mi sembra,in cui un ragazzp portava una ragazza a casa e per farsi il figo,volendo imitare un televisore ultrapiatto,avva incassato quello enorme nel muro,e usciva dal bagno!
Si, quando dice "Mag-nifico" io mi aspetto da un momento all'altro che spunti MorticiaOriginariamente inviata da darkness_creature
Mi piace anche l'ultimo spot del ciclo "ti piace vincere facile?", l'ho visto ieri sera, appena lo trovo su youtube lo posto :smt003
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zNbe-_nrv2I[/youtube]
che belle le pubblicità di 1volta...erano allegre, divertenti, toccanti(vedasi il gattino della barilla!)
ma vedere qst video mi ha rattristato come sono vecchio, me le ricordavo tutte
ma la domanda è: chi di voi se le ricorda queste pubblicità?? (vediamo qnt vecchietti ci sono!!! )[/youtube]
Questo lo adoro.Originariamente inviata da Godel
Arg
una delle ultime pubblicità della heineken: quella dove c'è il cane che nasconde la birra in giardino, costringendo così il padrone a portarlo al bar dove ci sono tutti i suoi amici. mi fa morireeee.
La pubblicità sulla Mini
Dove c'è il genio della lampada
"piacere Genio. Eugenio"
Ahuauaha.
La pubblicità della Heneiken con la birra con l'elio XD
In questo periodo mi piace tanto quella pubblicità in cui ci sono due ragazze che sono sedute, si trovano in una festa di ballo e si avvicina un bel ragazzo che sembra invitasse per prima la ragazza più carina, ma l'altra nel frattempo si gonfia le tette con una pompa e l'uomo decide lei
Infine la pubblicità dice: Ti piace vincere facile?Quella dei gratta & vinci..